RSS
Post Icon

Video Music Awards 2014


Salve ragazze! Ebbene sì, non sono morta! Mi è mancato da morire il blog ma mi ha fatto bene prendermi una bella pausa per le vacanze. Ma questo post non potevo proprio evitarlo perché la notte del 25 Agosto si sono svolti uno dei miei award shows preferiti, i Video Music Awards! I VMAs sono famosi per momenti scandalosi rimasti nella storia, per esempio l'anno scorso l'esibizione molto provocante di Miley Cyrus o ancora prima il bacio tra Madonna e Britney Spears. Quest'anno i momenti di cui si è parlato di più sono stati sicuramente il mini concerto di Beyoncé, davvero spettacolare, e il commovente discorso di accettazione del premio più importante dello show, Miglior Video, vinto da Miley Cyrus (io sono stata molto contenta, come potrete immaginare), che ha fatto salire sul palco un ragazzo senzatetto, Jesse, che ha introdotto la nuova iniziativa di Miley per raccogliere fondi per aiutare i giovani senzatetto. Io sono riuscita a resistere fino alle 3 di notte per vederli in diretta su MTV e non potrei essere stata più felice perché come ogni anno sono stati uno show bellissimo e come ho detto adoro qualsiasi award americano. Ma adesso passiamo finalmente ai look delle star sul red carpet!

Lucy Hale, una delle attrici protagoniste di Pretty Little Liars, sfoggia come secondo look da red carpet, dopo quello per il pre-show di cui lei era conduttrice, un crop top in pelle nera con una gonna nera con decorazioni floreali lunga fino alle caviglie. Capelli raccolti, sandali argentati molto semplici, mini pochette e pochi accessori: un look dolce, nonostante la pelle, perfetti per la dolce Lucy.


Ariana Grande, che ha aperto lo show con una doppia esibizione, veste Moschino sul red carpet, un tubino in pelle nera molto sexy con dettagli dorati e la tipica scritta Moschino sulla cinta in vita. Il look mi piace abbastanza anche se non credo rispecchi molto Ariana, ma la cosa che non mi piace proprio sono gli stivali lunghissimi anch'essi in pelle nera che trovo esagerati e antiquati.


Nina Dobrev non delude mai sui red carpet. Per i VMAs indossa un vestito Zuhair Murad lungo rosso e nero drappeggiato, intrecciato sulla vita. Inoltre abbina una clutch anch'essa rossa e nera e labbra rosse e una bellissima coda alta e voluminosa.


Taylor Swift ha fatto abbastanza parlare per questo look piuttosto "nudo" sulle gambe. Ha indossato una sorta di body a maniche lunghe, celeste e delle scarpe di uno strano color vinaccia/marroncino. Mi piace molto il taglio di Taylor e alla fine il look non mi dispiace anche se credo che le scarpe non ci azzecchino molto.


Miley Cyrus invece ha stupito per essere quasi "troppo vestita". A me è piaciuto moltissimo questo look semplice ma davvero glamour. Anche lei sceglie un outfit completamente in pelle nera con un mini crop top e pantaloni larghi a vita alta che fasciano la vita, sandali argentati e infine il taglio corto biondo platino che non stanca mai.


Demi Lovato, giudicata da molti una delle best dressed, sceglie un abito super sexy rosso e lungo con scollatura vertiginosa. Rimane sullo stesso tono anche sulle labbra, la clutch e i sandali. Inoltre il taglio corto e rasato da un lato le sta d'incanto.


 Le sorelle Kendall e Kylie Jenner, coordinate in nero scelgono la prima una sexy jumpsuit trasparente sul petto e il busto, molto elegante, la seconda un vestito quasi vintage molto morbido in raso e super spacco laterale. Stranamente, questa volta preferisco il look di Kendall a quello di Kylie di cui di solito adoro lo stile ma stavolta non mi fa impazzire come ha acconciato i capelli e nel complesso non mi convince troppo ma comunque trovo entrambe bellissime.


La sorella maggiore Kim Kardashian invece non ha una sola pecca: il vestito sexy Balmain con maxi scollatura, l'acconciatura un po' cotonata sul retro e onde morbide, i sandali fino alle caviglie, completamente perfetta! Forse il mio look preferito.


 Infine abbiamo la regina, l'unica e sola Beyoncé che come sempre si è dimostrata un'incredibile performer e cantante. Anche sul red carpet ha fatto la sua figura, scegliendo un vestito che anche se a maniche lunghe lascia delle trasparenze qua e là e avvolge splendidamente le sue curve.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento