RSS
Post Icon

3 Summer looks: Keira Knightley, Taylor Swift, Nina Dobrev

Salve ragazze! Finalmente dopo una lunghissima assenza eccomi tornata! Devo ammetterlo, mi è mancato scrivere qui sul blog. Oggi volevo proporvi tre look diversi di tre celebrities, tutti composti da un vestito, perfetti per l'estate e adatti a diverse occasioni. Mi sono innamorata di tutti questi vestitini non appena ho visto le foto e ho pensato che in versioni magari più economiche e anche senza tacco sono perfettamente portabili dalle comuni mortali. Iniziamo subito!

Il primo look posso dire senza alcun dubbio che è in assoluto il mio preferito e non solo per il soggetto. Infatti è la splendida attrice inglese, Keira Knightley, una delle mie preferite, ad indossare questo fantastico vestito azzurro molto bon ton e chic. E per completare l'outfit interamente firmato Prada, aggiunge dei tacchi argentati e clutch blu. Gli occhiali, insieme alla pettinatura, completano il look un po' retro', uno stile che Keira ama molto. Come avrete capito sono ossessionata dal vestito con quel colletto alla Peter Pan e i dettagli semi trasparenti sul busto da cui parte la gonna larga e quasi a ruota.



Il secondo look è invece quello di Taylor Swift. Anche questo mi sembra vagamente retro' (probabilmente anche grazie alla pettinatura e alle labbra rosse): il vestitino a fantasia floreale è delizioso con i toni dell'azzurro e del blu, leggermente più stretto in vita e poi la gonna più larga ma non come quella del look precedente. Taylor ha abbinato i toni del beige/caramello con la borsa e dei tacchi stratosferici. Questo vestitino è molto più casual di quello indossato da Keira, e se accostato magari a dei sandali bassi potrebbe benissimo creare un look giornaliero ma al contempo chic.




Ultimo look, probabilmente il più "serale" è quello di Nina Dobrev. Per la sfilata di Versace ha scelto un abito stretto e leggermente a collo alto, con fantasia damascata rossa e bianca su uno sfondo blu notte. Sul petto la decorazione dà all'abito uno stile vagamente militare, così come le spalline, che rendono il tutto molto originale. Infine abbina semplici tacchi neri e pochette nera e capelli naturali. Davvero molto graziosa e il vestitino è adorabile!




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento