RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Cannes parte 2

Ciao a tutte! Già la settimana scorsa vi avevo parlato di alcune star che hanno sfilato sulla Croisette del Festival di Cannes e ora volevo concludere con altre celebrities dato che si è svolta la cerimonia di chiusura. Vediamo insieme Uma Thurman, la blogger Chiara Ferragni, Nicole Kidman e Kristen Stewart. 

Uma Thurman:
L’attrice ha sfoggiato due abiti molto belli: il primo firmato Versace, lungo color giallo canarino con un particolare corpetto tagliato al centro; il secondo invece indossato per la cerimonia di chiusura accompagnata da Quentin Tarantino, è sempre lungo, ma stavolta in satin firmato Givenchy con particolari decorazioni sia sul collo che sulla schiena.

Chiara Ferragni: La fashion blogger ormai è la seconda volta che passa sul red carpet di Cannes, e le sue scelte sono state tre: il primo abito è stato un abito corto con la coda color rosa cipria firmato Rossorame, il secondo uno splendido abito lungo da red carpet di Elie Saab nero con parti trasparenti (un mix tra elegante e sexy) e infine per il gala a scelto un abitino corto ricoperto di paillettes ed entrambi gli abiti sono stati accompagnati da gioielli Bulgari.

Nicole Kidman: L’attrice sempre favolosa, presente per il suo film “Grace di Monaco” ha scelto un abito lungo in pizzo elegantissimo, impreziosito con cristalli e perle sui toni dell’azzurro. Molto principesco come il suo personaggio.

Kristen Stewart: La giovane attrice si è presentata con un completo chiaro top/pantaloni firmato Chanel con decolleté nude rinunciando ad un abito tradizionale e sfoggiando la sua nuova fiammante chioma rossa decisa per motivi professionali e non personali.

Un bacione e a presto!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento