RSS
Post Icon

Le Kardashian a Parigi

Salve ragazze! Come già vi ha detto Marzia, in questo periodo siamo veramente pienissime con la scuola quindi non riusciremo ad aggiornare sempre il blog. Fatto questo piccolo disclaimer, sono felicissima di farvi questo post. Non sapevo bene di cosa potessi parlare stavolta e poi mi si è accesa una piccola lampadina: probabilmente avrete notato che il klan Kardashian-Jenner attualmente si trova in Europa, più precisamente a Parigi, per le prove e addii al celibato prima del matrimonio di Kim e Kanye. Tutto il viaggio ovviamente è stato rigorosamente documentato su instagram e come sono solite a fare le sorelle Kardashian-Jenner, hanno sfoggiato degli outfit a dir poco mozzafiato e tutti di rinomatissimi designers. Quindi oggi volevo analizzarne alcuni con voi, in particolare quelli di Kim, Khloe, Kylie e Kendall.

Partiamo subito con la futura sposina: Kim per quanto possa essere criticata in tutto in fatto di moda ne capisce eccome. Riesce sempre a sfoggiare outfit che sono il giusto equilibrio tra eleganza e finezza ma che fanno parlare di lei. Entrambi gli abiti che ho scelto di mostrarvi sono firmati Balmain. Il primo, quello azzurro, costa la modica cifra di 20.000 dollari: è corto, a maniche lunghe e collo alto (very chic) con tantissimi abbellimenti e decorazioni in perline e ricami. Le scarpe, delle semplici pump nude, sono Giuseppe Zanotti. Il secondo outfit invece, è già più moderato seppure sia un total black in pelle.



Passando alle tre sorelle che hanno passato più tempo insieme e hanno fatto impazzire i social network con tantissime foto insieme (anche per questo non vi parlerò di Kourtney, come vi sarete accorti), iniziamo con la maggiore tra le tre, Khloe. Probabilmente lei è stata quella che ha sfoggiato uno dei miei outfit preferiti in assoluto, questo spettacolare abito Valentino della collezione Primavera Estate 2014, abbinato a gioielli Cartier, una clutch rossa sempre Valentino e sandali rossi Anthony Vaccarello.





Poi abbiamo la mia preferita tra le Jenners, Kylie. Infatti, seppure Kendall abbia esattamente la mia stessa età, la sedicenne Kylie ha secondo me uno stile incredibile ed è una trend setter indiscussa tra i teenager. Anzi, mi piacerebbe approfondire il suo stile in un post futuro, magari. Comunque, a Parigi l'abbiamo vista sfoggiare prima un outfit molto rockeggiante con giacca di pelle piena di borchie dorate Givenchy e borsa Balenciaga. E poi un altro tra i miei outfit preferiti, soprattutto perché include il mio cappotto da sogno, uno splendido Isabel Marant color bianco sporco oversize stile maschile. Sotto ha abbinato un abito di mezza lunghezza grigio firmato Kimberly Ovitz e dei sandali beige Gianvito Rossi. Anche la pettinatura trovo che le stia benissimo, con i capelli pettinati all'indietro, perfettamente in tono con il look "maschile".




Infine concludiamo con Kendall che sembra una topmodel su una passerella ovunque vada e comunque si vesta. Prima la vediamo indossare un vestito nero Lovers+Friends con dei leggings in pelle nera e degli stivali Céline lunghissimi. E poi, in visita al meraviglioso castello di Valentino, indossa una jumpsuit nera con dei pantaloni larghissimi e dei tagli sul petto.









  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento