RSS
Post Icon

Outfit ispirato a Taylor Swift

Salve ragazze! Oggi ho voluto fare un post un po' diverso dal solito, utilizzando un sito a cui mi ero appassionata già da un po', Polyvore, tramite il quale si possono creare collage di moda, arredamento e tanto altro. Ovviamente a me piace creare outfit con accessori e makeup abbinati, sbizzarrendomi con i vari capi e stili a disposizione. Quindi, dato che avevo già fatto qualche post dandovi idee per outfit ho deciso di utilizzare questa piattaforma, che mi sembra anche più comoda e carina. Per questo outfit in particolare mi sono inspirata un po' allo stile di Taylor Swift, quindi quasi scolaresco con le Oxford e la borsa satchel. Ma al contempo ho dato un tocco "marinaresco" con la bandana e la maglia a righe. E' quasi un look retrò, anni 50 credo. Si può ricreare tranquillamente dato che tutti i capi sono facili da trovare in qualsiasi negozio, ma sotto ci sono le marche di quelli che ho usato io. Spero    l'idea vi piaccia e magari ne farò degli altri! A presto!

Taylor Swift inspired outfit

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento