RSS
Post Icon

Marzia's corner: Sorelle Famose

Ciao a tutte! Sul web ogni volta siamo tempestate dalle foto delle ragazze più glamour del momento, e spesso le più celebri lo sono a coppie, in quanto si parla di sorelle. Spesso vediamo sfoggiare a coppia, durante le uscite o negli eventi mondani, gli outift più amati, e quindi volevo fare una raccolta delle foto delle sorelle del momento, sperando che le possiate riconoscere e magari prendere spunto dai loro look.

Sorelle Delevingne: Le sorelle, famose modelle e socialite inglesi, sono icone di tutto il mondo per la loro bellezza e per il loro stile , sofisticato o rock. Soprattutto Cara sta spopolando e tutte le ragazze del mondo la invidiano per la sua estrema bellezza che ha conquistato tutti. Belle e con stile, sorelle decisamente vincenti.


Sorelle Middleton: Ancora dall'Inghilterra, ecco le sorelle reali. Pippa e Kate sono una coppia vincente, la minore con uno stile più casual e la Duchessa con uno stile più elegante e raffinato adatto al suo ruolo. Giovani e belle, sono diventate icone di stile per molte giovani del Regno e non solo, riscuotendo successo anche perché acquistano spesso in negozi low cost.


Sorelle Hilton: Come non citare le ereditiere più famose al mondo. Barbie viventi, Paris sempre eccentrica ma rappresentante di molte firme e Nicole che segue le sue orme in maniera molto raffinata.



Sorelle Kardashian/Jenner: Dire che sono la famiglia del momento, anzi degli ultimi anni è dire poco. Tutti i membri hanno lasciato tracce di glamour e di stile. Le tre maggiori (Kourtney, Khloe e Kim) e le due minori (Kendall e Kylie) non sono solo belle ma anche chic inside. Con tanto di linee personali, le sorelle avranno anche cognomi diversi, ma la moda è un dono di famiglia.


Sorelle Olsen: Per concludere le sorelle più famose al mondo sono le gemelle Olsen , famosissime fin dall'infanzia, con occhioni dolci che hanno conquistato il mondo. Crescendo, oltre alla loro bravura anche il loro stile chic ma semplice ha conquistato tutti, tanto da creare loro stesse linee di moda.


Dopo questa carrellata di stile, spero che seguiate anche voi le vicende di queste ragazze icone, it girls del momento.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento