RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Alessia Marcuzzi e Il GF

Ciao a tutte! In queste settimane non ci sono state molte news perciò volevo mostrarvi i primi look che Alessia Marcuzzi ha sfoggiato al Grande Fratello. Per chi lo segue sa che Alessia cambia molti look e spesso ne utilizza anche alcuni low cost. Dopo il ruolo da giudice a Fashion Style, la Marcuzzi prova a indossare le ultime tendenze nel suo programma, senza mai rinunciare a sfoggiare le sue gambe magre e slanciate. La particolarità è che spesso sui social network (soprattutto Instagram) Alessia chiede consigli su cosa indossare, ed è sicuramente un’idea carina per interagire con il pubblico) . Vediamo questi outfit delle prime puntate dove predominano quasi sempre gonne e vestitini.

Prima puntata: Quest’anno la Marcuzzi ha prediletto Fausto Puglisi: per la serata ha scelto una camicietta nera di seta e una gonna lunga con grande spacco bianco con stampe a forma di palme decisamente insolite.


Seconda puntata: Alessia per l’occasione sceglie minigonna a palloncino e stavolta maglia con stampe hawaiane sempre tutto firmato Puglisi e sulle tonalità del rosa. Se nella prima puntata sceglie decolleté nere Casadei, stavolta le sceglie azzurre Zanotti.


Terza puntata: Ulteriormente Fausto Puglisi (direi che piace alla Marcuzzi) stavolta minigonna bianca con le ormai classiche palme nere, camicia di seta nera a maniche lunghe e decolleté nere firmate Giuseppe Zanotti.


Quarta puntata: Il look più differente è quello della quarta puntata: Pantaloni! Stavolta sceglie un total look Yves Saint Laurent, sfoggiando giacca, t shirt, pantaloni e decolleté il tutto nero, con capelli raccolti che le donano un tocco un po’ più romantico.


Quinta puntata: Ultima puntata: lo scorso Lunedì, Alessia ha lasciato scegliere ancora una volta il pubblico che ha preferito un look giallo canarino con un miniabito semplice ed elegante firmato Vionnet anche se essendo l’abito morbido, Alessia ci ha abbinato una cinta firmata Puglisi e scarpe invece Casadei. Se vi sono piaciuti i suoi look cercateli online per acquistarli o seguite il suo blog La Pinella!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento