RSS
Post Icon

Coachella 2014: Kendall & Kylie Jenner, Vanessa Hudgens, Selena Gomez

Salve ragazze, finalmente siamo tutti in vacanza! Le ultime settimane sono state veramente infernali per me, come d'altronde quest'intero periodo. Anche in questi giorni, purtroppo, dovrò continuare a studiare, ma mi consolo guardando le bellissime foto del festival della musica più famoso d'America, Coachella, che è iniziato lo scorso weekend e si concluderà domenica, a Indio in California. Come è tradizione, le tantissime celebrità presenti hanno sfoggiato i loro look più bohemian possibili. Ma infondo, Coachella è anche questo: persino i youtubers che seguo che hanno partecipato, erano emozionati all'idea di sfoggiare outfit appariscenti.
Come dicevo lo stile che prevale è hipster, boho-chic e un tocco di edgy. Gli accessori preferiti sono corone di fiori, floppy hats, collane etniche enormi, bracciali e il famosissimo bindi, oggetto spesso di critiche, essendo in teoria un simbolo religioso. Per quanto riguarda l'abbigliamento, i must have sono i crop top, high waisted shorts e skirts, combat boots, kimonos (trend di stagione) e maxi dresses.
Per farvi capire meglio di cosa sto parlando, voglio mostrarvi i look di quelle che secondo me sono le regine di Coachella: Kendall e Kylie Jenner, Vanessa Hudgens e Selena Gomez.


Kendall, Kylie e Selena sono andate insieme al festival e secondo me racchiudono tutto ciò che significa Coachella nel loro abbigliamento. Kylie il primo giorno ha indossato un outfit più edgy con combat boots, un fedora, maxi tank top, mini shorts, marsupio e occhiali tondi. Selena invece ha tutto basato su una specie di maxi lace dress, ovvero ricamato e trasparente, con un floppy hat e anche lei combat boots. Kendall invece ha un look quasi country, con stivali da cowboy, l'ombelico scoperto e una maxi collana.


Vanessa che ancora una volta attende l'evento con il suo boyfriend Austin Butler, sfoggia un look non poi tanto diverso da come si veste di solito. Molto orientale, prima indossa un maxi dress e poi un floppy hat con occhiali a specchio e una specie di vestito/maglia larga e stivaletti.




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento