RSS
Post Icon

Milano Fashion Week - Autunno Inverno 2014-15

Salve ragazze! Mi scuso per la lunga assenza, dovuta al fatto che sono partita per una settimana. Avevo già pronto il materiale per questo articolo ma purtroppo non ho fatto in tempo a pubblicarlo prima. Quindi eccomi qui oggi, a parlarvi della Milano Fashion Week tenutasi dal 19 al 24 Febbraio, ancora una volta per mostrare le collezioni Autunno Inverno 2014-15 stavolta made in Italy. Comincio subito dato che i grandi nomi italiani sono tanto, ma vi lascio con una piccola anticipazione sui prossimi articoli: come ho accennato sono partita per 5 giorni circa e ho visitato una bellissima città europea con la scuola, quindi vi scriverò senz'altro un post raccontandovi un po' la mia esperienza. Inoltre, a conclusione della stagione delle fashion week, ci sarà senz'altro un post sull'ultima, quella di Parigi.

ALBERTA FERRETTI




BLUMARINE



CAVALLI




DOLCE & GABBANA



FENDI


GIORGIO ARMANI



GUCCI



MOSCHINO



SALVATORE FERRAGAMO



VERSACE




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento