RSS
Post Icon

Marzia's corner: Kids' Choice Awards 2014

Ciao a tutte! Si ricomincia con gli eventi da red carpet, ma questa volta si parla di orange carpet! Eh si, si tratta de KCA, i premi organizzati dal canale Nickelodeon in cui i telespettatori ( soprattutto i più giovani) vengono chiamati a votare. Hanno partecipato ovviamente molte star, e quindi come al solito diamo un'occhiata all'orange carpet e poi vediamo i vincitori tra le celebrities del momento. Ricordo che lo spettacolo che è andato in onda sabato negli USA ma in Italia per chi può vedere il canale andranno in onda il 3 aprile alle 20.
Lea Michele: La talentuosissima attrice ha sfoggiato un look delizioso che a me è piaciuto molto, lei stessa si è definita Pretty in Pink. Ha scelto un abitino corto Elie Saab che dà decisamente un'aria primaverile/estiva ma allo stesso tempo risulta molto elegante grazie ai ricami lungo tutto l'abito. I capelli erano semiraccolti, il lipstick abbinato all'abito e clutch e decolleté color crema.
Kaley Cuoco: La bell'attrice ha scelto giacca e pantaloncini sulle tonalità del black and white con dettagli di pelle firmati Rebecca Minkoff e capelli raccolti. scelta un po' meno elegante rispetto alle altre ma più rock!
Bella Thorne: La Thorne ha scelto un look maturo, che la fa apparire ancora più cresciuta: capelli semiraccolti, decolleté dorate e outfit firmato Valentino, interamente verde smeraldo di seta che mette in risalto la sua forma magra e slanciata.
Zendaya: La collega di Bella invece non sembra partecipare ad un red carpet, indossando degli shorts e maglia firmati Oscar De La Renta e scarpe Chanel (oramai famosissime indossate da molte in rete).
Victoria Justice e Selena Gomez: le ultime due ormai sono di casa ai KCA, la Justice indossa un abitino coloratissimo con scollatura a cuore senza spalline firmato Atelier Versace e scarpe open toe nere, mentre invece la Gomez ha optato per un abito semplice a manica lunga ma particolare per la stampa sulle tonalità del grigio , quasi volesse riproporre l'antica Grecia con l'acropoli, il tutto firmato Dolce&Gabbana.
Vincitori: Reality Show Preferito: Wipeout Miglior Cartone Animato: SpongeBob SquarePants Attore TV Preferito: Ross Lynch, Austin & Ally Attrice TV Preferita: Ariana Grande, Sam & Cat FILM: Film Preferito: The Hunger Games: La ragazza di fuoco Attore Preferito: Adam Sandler, Grown Ups 2 Attrice Preferita: Jennifer Lawrence, The Hunger Games: La ragazza di fuoco Film d’animazione preferito: Frozen Voce di un film d’animazione preferita: Miranda Cosgrove (Cattivissimo Me 2) Spaccatutto Uomo Preferito: Robert Downey Jr., Iron Man 3 Spaccatutto Donna Preferita: Jennifer Lawrence, The Hunger Games MUSICA: Miglior Cantante Italiano: Marco Mengoni Band Preferita: One Direction Cantante Uomo Preferito: Justin Timberlake Cantante Donna Preferita: Selena Gomez Canzone Preferita: “Story of My Life” (One Direction) ALTRE CATEGORIE Libro Preferito: Diario di una schiappa Videogame Preferito: Just Dance 2014 App Preferita: Despicable Me: Minion Rush Comico Preferito: Kevin Hart Animale animato preferito: Patrick Stella (SpongeBob SquarePants) Atleta più esuberante: Dwight Howard

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento