RSS
Post Icon

New York Fashion Week - Autunno Inverno 2014-15

Salve ragazze! E' passato fin troppo tempo dall'ultimo post, inoltre ci sono stati problemi con il layout e ritardi di pubblicazioni... Insomma è tempo di tornare in carreggiata, e come se non un bel post sulla New York Fashion Week? Le celebrities presenti erano innumerevoli, le sfilate incredibili e c'è stata perfino una bufera di neve. Ma alla fin fine la fashion week di NYC è stata più che un successo e alcuni designer in particolare mi hanno colpita molto. Ecco quali ho scelto:

DONNA KARAN
Il brand americano mi ha colpito molto nonostante non mi fosse molto familiare. Questa collezione trovo sia molto sexy ed elegante con tutti quegli strascichi in chiffon, i cappelli con le piume, le pellicce e gli stivali fino alla coscia.


DIANE VON FURSTENBERG
Dalla celebrazione dei 40 anni di attività mi sono avvicinata molto a questo marchio e ho iniziato ad apprezzare l'incredibile lavoro di questa donna che riesce a trasmettere tutta la sua classe ed eleganza attraverso questi splendidi vestiti che sono un mix tra modernità e vintage. Il titolo della collezione era Bohemian Wrapsody e lo scopo di Diane era quello di rappresentare una donna gipsy e raffinata.


MARCHESA
Una delle più belle collezioni della settimana a mio parere, Marchesa non delude mai. Abiti principeschi quasi regali, ricchi di dettagli. Molto belle le pellicce super invernali, i colori accesi, il raso... Davvero splendida!


MICHAEL KORS
Michael Kors ha superato se stesso in questa collezione. In assoluto una delle mie preferite. Ispirata agli anni 70, allo stesso tempo trasuda modernità ed eleganza. Anco una volta sono presenti tante pellicce nei tailleurs, nelle giacche, nei vestiti... A mio parere questi vestiti valorizzano incredibilmente l'immagine femminile e della donna.


OSCAR DE LA RENTA
Ovviamente non c'è bisogno di dire molto perché come forse saprete, questo è uno dei miei designer preferiti ed è ovvio che ho amato la collezione. Un trend ricorrente è la pelliccia, i dettagli floreali, le maxi giacche e i soliti abiti principeschi tipici di Oscar de la Renta.


POLO RALPH LAUREN
Ho deciso di inserire questa collezione perché ho amato particolarmente questi look che ho scelto di mostrarvi. Trovo siano molto portabili e casual ma allo stesso tempo così chic! Bellissimo il mini abito con colletto e basco, la giacca con sotto una flanella e il fedora e gli stivaletti. Insomma, proprio una bella collezione!


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento