RSS
Post Icon

London Fashion Week - Autunno Inverno 2014-15

Salve ragazze! Ovviamente continuano gli aggiornamenti sulle fashion week. Da poco si è conclusa quella di Londra, svoltasi dal 14 al 18 febbraio alla Somerset House. Devo dire che non ci sono stati grandissimi nomi tra i brand che si sono esibiti fatta eccezione di alcuni, tra i quali quelli che ho scelto, che ho amato moltissimo. In assoluto Burberry Prorsum ancora una volta ha lanciato una collezione pazzesca, con l'immancabile Cara Delevingne in passerella e anche la trasgressiva Vivienne Westwood mi ha entusiasmata molto.

BURBERRY PRORSUM
Come ho detto questa collezione mi è piaciuta tantissimo, molto colorata, allegra e spensierata. Le stampe, i foulard, i cappotti oversize e anche i sandali abbinati sono state le cose che ho preferito.



Tra gli ospiti vip allo show c'erano nomi come quelli di Harry Styles, Anna Wintour ovviamente e Bradley Cooper.


TOPSHOP UNIQUE
Anche questa collezione mi è piaciuta, soprattutto i maglioni pesanti e i soliti cappotti oversize, un must. Prevalenza del colore azzurro, grigio e beige.



Anche qui incredibili presenze di vip come Anna Wintour (che non è una novità) seduta accanto alla lanciatissima Kendall Jenner, e Kate Moss.


VIVIENNE WESTWOOD RED LABEL
Il brand famoso per essere un po' punk e fuori le righe, mi ha colpito moltissimo con i suoi tailleurs un po' vintage e retrò con tanto tartan e molti capi presi dall'abbigliamento maschile come i cappelli o le camice.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento