RSS
Post Icon

Rita Benedetto: TuStyle Break

Salve ragazze! Oggi volevo parlarvi di un canale youtube (sorpresa, sorpresa!) che ho scoperto piuttosto di recente ed ho amato all'istante. In realtà non si tratta del tipico canale youtube che sono solita a guardare. L'ho scoperto dalla pagina Facebook della rivista TuStyle, che è un settimanale di moda, lifestyle, viaggi, cucina e attualità. Non è il solito magazine spazzatura, anzi lo consiglio vivamente perché potrebbe stupirvi. Sta di fatto che già da un po' avevo messo mi piace alla pagina e da qualche tempo avevano iniziato a pubblicare dei video di una loro stylist. Ovviamente trattandosi di youtube mi sono subito incuriosita e da lì ho scoperto il canale TuStyle gestito dalla stylist del giornale, Rita Benedetto che probabilmente avrete già visto sul programma di La5 Tacco 12. "TuStyle Break" questa sorta di programma quasi settimanale che si svolge appunto sul canale, mostra la stylist alle prese nel guardaroba di TuStyle a dare consigli su outfit per diverse occasioni, come ricopiare i look delle it-girl o riproporre i trend di stagione direttamente dalle passerelle. Dai video emerge la professionalità e la competenza di Rita che, per quanto mi riguarda, è una vera ispirazione. Adoro quando descrivendo i capi dice "noi in gergo chiamiamo..." perché non è solamente un modo per prendere idee per outfit ma si impara veramente qualcosa. Per me che sono appassionata di moda e ho intenzione di farne il mio lavoro in futuro, e magari seguire la strada di Rita, è stata una vera rivelazione, e ogni volta non vedo l'ora di trovare un nuovo video sulla mia homepage! Se anche a voi interessano lo stesso genere di cose sono sicura che vi piacerà un sacco e vi consiglio di dare un'occhiata.

 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento