RSS
Post Icon

Trend di stagione

Salve ragazze! Finalmente da oggi sono in vacanza e avrò un po' di tempo libero anche per dedicarmi al blog. Mi piacerebbe molto fare delle foto sugli outfit che indosserò alla vigilia, a Natale e a Capodanno per poterli condividere con voi. Vedremo!
Oggi vi propongo un genere di post che è tra i miei preferiti: i trend di stagione.
Vale a dire tutti quei capi che si vedono più spesso nei negozi o indossati per strada e che sono un must have! Iniziamo subito:

-Flannels:
Per prima cosa, tra i trend di stagione non potevano mancare le flannels, vale a dire delle camicie con fantasia tartan di un tessuto più pesante rispetto a quelle classiche. Sono ideali da indossare o sotto un maglioncino corto, in modo che si veda fuoriuscire, oppure legate in vita, in perfetto stile grunge, come ultimamente si vede spesso tra le celebrities.



-Mannish coats:
Già ne avevamo visto un esempio nella collezione di Isabel Marant per H&M e ormai sono diventati un vero e proprio trend di stagione: le giacche oversize da "uomo". Il modo migliore per indossarle? Appoggiate alle spalle.



-Leather:
Ebbene sì, la pelle colpisce ancora ed è un must assoluto di stagione. Che sia un particolare di una maglia, anche solo le maniche, dei leggings, una gonna o una giacca stile motociclista, troverete sicuramente un capo in pelle in qualsiasi negozio.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento