RSS
Post Icon

My Christmas Outfit



Salve ragazze e buon Natale! Oggi vorrei farvi vedere velocemente cosa ho indossato la notte della vigilia di Natale. Ho scattato qualche foto con l'iPhone, quindi scusate la qualità che non sarà delle migliori. Da noi la notte del 24 si scambiano i regali e si fa il cenone con tutta la famiglia e diciamo che ci si veste più eleganti rispetto al giorno di Natale vero e proprio.
Quindi, ho optato per un look dressy ma non troppo: ho indossato un maglioncino corto nero molto semplice insieme ad una gonna black and white con fantasia geometrica sul davanti e nera dietro con il dettaglio laterale di una zip lungo tutta la gonna. Entrambi li ho presi da Stradivarius. Poi ho abbinato dei collant neri molto coprenti di Calzedonia e delle splendide francesine, parecchio alte (da indossare solo se si starà molto tempo seduti), da Primadonna.
Vi auguro ancora buon Natale, anzi ormai Santo Stefano e ci sentiamo presto!




  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento