RSS
Post Icon

Chiara Ferragni: The Blonde Salad

Salve ragazze! Mi è dispiaciuto davvero essere così assente nelle ultime settimane, ma la giustificazione è sempre la stessa: la scuola non mi da tregua. Volevo scrivere questo post da non so quanto ma purtroppo sono riuscita solo adesso. Vorrei parlarvi del libro, uscito ormai da qualche giorno, di Chiara Ferragni, la blogger italiana più famosa del web, The Blonde Salad. So che chiamarla blogger è estremamente riduttivo: Chiara ha la sua linea di scarpe e di gioielli, la sua piccola impresa ed è una it-girl, che partecipa praticamente a tutte le sfilate ed eventi più famosi. E adesso è anche una scrittrice! Avevo già sentito parlare del suo blog, ma mi sono realmente appassionata a questa ragazza grazie al suo Instagram, in cui riscuote, anche qui, un grande successo.
Come vi dicevo, il libro, che porta il nome del suo blog, è uscito il 3 Dicembre ed io ovviamente l'ho preordinato per averlo il prima possibile. Più che un libro è una guida, dove sono raccolti tutti gli outfit più famosi del suo blog e sono suddivisi in categorie per dare idee su come e quando indossarli. Per esempio c'è la categoria cosa indossare per la laurea o per un esame o per una festa e così via. Ovviamente io amo il suo stile, pur non essendo molto accessibile o portabile a volte. Ma come avrete già dedotto da altri libri di cui vi ho parlato (come quelli di Lauren Conrad) mi piace avere idee da cui prendere spunto o soltanto un'ispirazione. In questo senso, questo libro è molto utile e ve lo consiglio. Si "legge" facilmente e velocemente ma il vero intento credo che sia appunto quello di essere ispirati. Il prezzo è di 15€ circa.
_MG_5424 copia
_MG_5243 copia

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento