RSS
Post Icon

A fresh start.

Salve ragazze, questo probabilmente sarà il mio ultimo post dell'anno e avrei voluto fare un post completamente diverso, parlandovi di uno dei soliti argomenti che tratto su questo blog, ma poi ho iniziato a scrivere e scrivere e questo è ciò che ne è venuto fuori.

Vorrei parlare per un attimo dell'anno che verrà e delle solite "new year's resolutions". Ogni volta quando si arriva a fine anno, tutti iniziano a porsi degli obiettivi per il nuovo anno e ripercorrere i migliori e peggiori momenti dell'anno appena trascorso, augurandosi che quello che verrà possa essere ancora meglio. Per quanto mi riguarda, non ho mai creduto che il nuovo anno potesse portare nuovi inizi e così via. Quest'anno in particolare ho visto specialmente su youtube moltissime persone dire di quanto il 2013 sia stato un anno fantastico, pieno di opportunità ed esperienze grandiose per loro. Il mio 2013 purtroppo non è stato altrettanto speciale, anzi ho affrontato parecchi periodi bui (niente di grave naturalmente), e credo che io mi sia dimenticata di quante cose belle in realtà ci sono nella vita e per cui vale la pena di essere grati. E' vero, la mia vita non sarà così speciale: non vivo a LA, non ho milioni di persone che mi sostengono e non ho neanche avuto esperienze così straordinarie. Ma chi può dire che in futuro io non le abbia? Chi può impedirmi dal crearmi una vita altrettanto favolosa come quella delle persone che guardo tutti i giorni su youtube? So che può sembrare un po' utopico e irreale, ma per la prima volta mi auguro con tutto il mio cuore che questo nuovo anno mi possa davvero portare tanta felicità e novità. Ciò che mi da più speranza è il fatto che dopo quest'estate avrò concluso il liceo e la mia vita si sconvolgerà totalmente, per il meglio si spera. Voglio cambiare modo di vedere le cose, voglio essere più positiva, più sorridente, voglio conoscere persone nuove, innamorarmi, vedere posti nuovi e cose nuove. Il mio goal per il 2014 è rendere il 2014 uno dei più begli anni della mia vita. E l'unico modo per riuscirci è cambiare me stessa. Lasciarmi alle spalle il passato, i risentimenti, le lacrime, l'odio, la tristezza e i vecchi sentimenti.
A fresh start is what I'm talking about.
Se qualcuno leggerà mai questo post, spero che possa aiutarvi e ispirarvi a fare lo stesso. Anche se non è più l'inizio dell'anno e anche se siete già felici o in totale depressione: voi potete cambiare. And guess what? Dipende solo da voi stessi. That simple.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento