RSS
Post Icon

Victoria's Secret Fashion Show 2013

Salve ragazze, oggi un articolo che non poteva assolutamente mancare. Forse alcune di voi sapranno che ieri si è tenuto il famosissimo Victoria's Secret Fashion Show in cui tutti gli "angeli", così sono chiamate le modelle, del famoso brand di lingerie femminile sfilano in costumi piuttosto sfarzosi e seducenti, accompagnati da band o cantanti che si esibiscono live. L'evento si è tenuto al Lexington Avenue Armony di New York e sul pink carpet oltre alle famosissime modelle, tra cui Cara Delevingne, Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, sono apparse molte celebrities tra cui Taylor Swift, che si è poi esibita, Chiara Ferragni, Jamie Chung, Olivia Palermo con il suo fidanzato e molti altri. Ecco alcuni dei look che queste celebrities hanno sfoggiato:

Taylor Swift
La cantante ha indossato questo mini dress a maniche lunge, con sfondo nero e fantasia floreale, rimanendo comunque piuttosto sobria e non osando più di tanto né con accessori, né con il makeup, né con l'acconciatura. Abbina un paio di decolleté nere open toe con cinturino sulla caviglia.























Chiara Ferragni
Poi abbiamo la super fashion italian blogger, sempre presente agli eventi mondani, e di certo non poteva mancare a questo. Indossa un abito in chiffon con tanto di peplum e merletti, mezze maniche e fino al ginocchio. Poi abbina la classica Chanel, i suoi ankle boots e un eccentrico cerchietto con delle labbra rosse.




























Jamie Chung
L'attrice a mio parere è splendida con questo abitino rosso e nero quasi damascato con cut-outs sulle spalle, una semplice pochette nera e dei bellissimi stivali neri in pelle fino al ginocchio. Capelli raccolti in una coda e red lips. Perfect!

























Olivia Palermo
Come sempre bellissima, Olivia sfoggia un look un po' particolare, con una camicia quadrettata con maniche arricciate, dentro una gonna a vita alta con tanto di frange e cintura. Sandali rossi che riprendono la canottiera e una borsa che devo dire, è alquanto discutibile.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento