RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Halloween da star 2013

Ciao a tutte! Volevo scrivere questo post in occasione della “festività” più mostruosa dell’anno, Halloween. In Italia non si festeggia moltissimo , a volte si organizzano feste in maschera e i bambini qualche volta fanno dolcetto o scherzetto nel loro condominio, ma nulla di più. In America invece, la festa è moooolto sentita, e si prepara ogni anno con largo anticipo. Mi piaceva mettere in evidenza gli abiti scelti dalle star, che oltre ad essere spaventosi, spesso sono originali e divertenti, soprattutto perché da qualche anno c’è una tendenza a travestirsi da famosi a loro volta e presentarsi alle feste più glamour stupendo tutti gli amici. Chi si traveste da cantante, chi da vampiro, chi da mostro, chi da killer , chi da punk, le idee sono più disparate e sono veramente eccezionali, da riprodurre sicuramente; vediamone alcune:
Miley Cyrus ha optato per un abito viola moolto provocante con tanto di parrucca, imitando Lil Kim agli MTV VMA del 1999. Anche Paris Hilton ha apprezzato l’abito tanto da postare una foto subito su instagram.
Demi Lovato ha scelto un travestimento più classico ma molto elaborato, da zombie terrificante con tanto di festa a casa sua e video terrificanti che hanno divertito tutti i suoi fans. Nina Dobrev ha scelto un travestimento da serial killer mentre la parte della vampira la faceva Ariana Grande.
Vanessa Hudgens ha optato per un travestimento da angelo sexy, non molto spaventoso, mentre Lea Michele ha scelto un abito insolito, da bavarese. Infine abbiamo Rihanna vestita da zombie molto sexy e Ashley Benson in versione total punk. Sono stati decisamente costumi molto originali e stravaganti, quello di Miley in primis molto stravagante e provocante, anche se quello più classico, nel pieno spirito Halloween è stato quello di Demi. E’ sempre molto divertente vedere come anche le star si cimentano in queste stranezze almeno una volta l’anno . Voi quale avete preferito? E come avete passato Halloween?


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento