RSS
Post Icon

Isabel Marant per H&M

Salve lettrici, devo dire che questa settimana mi sono stupita di me stessa con tutti questi post! Ma sono successe così tante cose e così tanti eventi che non potevo non parlarvene. Oggi è la volta della famosissima e chiacchieratissima collezione di Isabel Marant per H&M. In realtà è uscita negli store il 14 novembre, ovvero ieri, solo in alcuni H&M selezionati in tutta Italia, alle 9 in punto. Ovviamente io sarei voluta andare ma con la scuola non ho potuto. Ma posso immaginare la folla che si sia presentata: infatti sul sito avevo letto che alle prime 280 persone avrebbero dato un braccialetto per poter comprare e sarebbero stati suddivisi in gruppi da 20 con 10 minuti a disposizione!!! In ogni caso, la collezione ha riscosso moltissimo successo: lo stile è grintoso ma portabile con molti capi in pelle, paillettes, frange, cardigan in lana, cappotti oversize e con colori che vanno dal rosso al grigio al dorato. Per quanto le cose si possano indossare per tutti i giorni ritengo che alcune siano più adatte di altre. I capi che mi hanno colpito di più e non mi sarebbe dispiaciuto comprare sono la giacca con ricami in perle, però decisamente sopra il mio budget (299,00€) e una splendida gonna in tessuto jacquard (69,95€). Anche tutti i vestiti della collezione erano molto belli come il cappotto oversize. Adesso vi lascio qualche foto della collezione, fatemi sapere quello che vi è piaciuto di più o se avete acquistato qualcosa! Un bacio!





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento