RSS
Post Icon

Milan Fashion Week 2013

Salve lettrici, mi scuso per la settimana di assenza ma eccomi tornata, con un articolo sulla ormai conclusa settimana della moda di Milano, che, insieme a quella di Parigi, è la mia preferita. Sulle passerelle hanno mostrato le loro creazioni moltissimi stilisti fantastici e per me è stato difficilissimo selezionarne alcuni (e ancora più difficile selezionare alcuni capi tra questi). Comunque tutte le sfilate che vi sto per mostrare sono state incredibili, per questo ho impiegato più tempo del solito nello scrivere questo post e spero vi piaccia!
Innanzitutto come sempre, durante la settimana moltissime celebrities si sono fatte vedere tra gli ospiti degli show, per citarne alcuni: Blake Lively, Michelle Hunziker, la Canalis, Belen e tanti altri. Posso dire che la mia sfilata preferita è stata senz'altro Alberta Ferretti che mi ha lasciato piacevolmente colpita e stupita per la bellezza e l'eleganza dei vestiti e l'allegria dei colori. Senza indugiare ancora ecco i miei top abiti:

ALBERTA FERRETTI
-Colori bianco, rosso, arancio, nero   -Donna del sud
-Floral              



ARMANI
-Colori blu, beige, rosa          -Vestiti chiffon e larghi



ROBERTO CAVALLI
-Abiti lunghi     -Black & white
-Ombré


DOLCE & GABBANA
-Motivo Roma antica    -Floral
-Pois


FENDI
-Ombré                                      -Donna del futuro, dal web
-Forme geometriche, squadrate


GUCCI
-Colori arancione, nero, bronzo    -Lunghezze sotto il ginocchio
-Materiali metallizzati


JOHN RICHMOND
-Black&white       -Rock chic
-Arancio


MOSCHINO
Celebra i trent'anni e mette in piedi un vero e proprio show, oltre che una sfilata.
-Ironico    -Italiano    -Rosso, Black&white



PUCCI
-Portabile, chic, edgy                           -Jumpsuits
-Abiti lunghi, chiffon, corti e aderenti


VERSACE
-Street style     -Chiffon
-Rock             -Floral

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento