RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Vogue Fashion Fund Event

Ciao a tutte! Ricominciano eventi più o meno importanti, e questa settimana volevo parlarvi del Vogue Fashion Fund Event a cui hanno partecipato molte celebrities mercoledì scorso allo Chateau Marmont di West Hollywood. Ovviamente gli invitati erano celebrities o persone molto importanti che sono state spesso anche sulle copertine delle più note riviste e sono viste come icone dalle più giovani. Tra le star segnaliamo Lea Michele , Lily Collins, Olivia Wilde, Victoria Beckham, Diane Kruger e molte altre… vediamo gli outfit di queste 4, per avere un’idea delle ospiti:
Lea Michele L’attrice (che personalmente amo molto) ormai nota per il suo ruolo in Glee, aveva di recente partecipato ad un evento organizzato da Elle, ma in questa occasione ha sfoggiato una tuta intera firmata Calvin Klein, scarpe Louboutin e borsa Fendi.

Lily Collins L’attrice, al momento sulla bocca di tutti per il film Shadowshunters e per le sopracciglia molto folte di cui va molto fiera, ha sfoggiato un abito con gonna bianca e camicia jeans Altazurra e ha sfoggiato anche un look corto, totalmente differente dallla lunga chioma rossa che vediamo al cinema.

Olvia Wilde e Rachel Bilson La bellissima attrice nota per Dr.House e recentemente per il film Rush, ha scelto un abitino a fiori firmato Micheal Kors e scarpe Jimmy Choo. Anche la Bilson ha scelto un motivo floreale per il suo vestito optando per la stilista Isabel Marant.


Victoria Beckham La signora non si fa mancare mai un evento del genere e quindi è volata a Los Angeles e ha sfoggiato un abito corto nero con maniche trasparenti direttamente dalla sua ultima collezione.



Diane Kruger Ricordate Elena di Troy? Ebbene si, era lei, la bella Diane che per l’occasione ha scelto un abito semplicissimo bianco e nero firmato Cushnie et Ochs e decolletè Cèline.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento