RSS
Post Icon

Elie Saab, Oscar de la Renta, Chanel ♥

Salve lettrici, scusate la mia assenza di quest'ultima settimana, lo so, ho sempre delle scuse. Ma per farmi perdonare oggi finalmente farò il post delle mie top 3 sfilate di questa stagione di fashion weeks. Come avevo già accennato, si tratta di Elie Saab, Oscar de la Renta e Chanel. Non ho messo questi tre stilisti nei post delle rispettive città essendoci troppi look che ho adorato e non potevo assolutamente escludere. Prima fra tutti, come vedrete, è Elie Saab che già conoscevo essendo molto diffusa sui red carpet, ma mai avrei detto che mi sarei innamorata fino a questo punto! Sono riuscita a escludere ben pochi outfit di questa sfilata essendo tutti gli abiti spettacolari. Un'altra stilista che mi ha entusiasmato e molto sorpreso, ma di cui ho già parlato, è stata Alberta Ferretti. Comunque senza perdere altro tempo ecco i migliori fashion show, secondo me.

ELIE SAAB







OSCAR DE LA RENTA





CHANEL





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento