RSS
Post Icon

Acquisti per Parigi: Zara, H&M, Stradivarius

Salve ragazze, oggi faccio un tipo di post che non facevo da tempo, ovvero una haul. Per chi non lo sapesse le haul sono l'insieme di acquisti che si sono fatti in una o più giornate di shopping. Io (fatta eccezione per due cose che avevo comprato qualche tempo fa) sono andata sia domenica che oggi in due centro commerciali diversi ma devo dire che il primo giorno mi ero davvero scoraggiata: infatti un po' per la confusione un po' perché effettivamente non avevo trovato niente che mi piacesse ero quasi uscita a mani vuote. Oggi invece direi che ho recuperato alla grande e ho fatto un bel po' di acquisti, giusto in tempo prima della mia partenza per Parigi!!! Eh sì, in questo ponte mi concederò una piccola vacanza, per cui non vedo l'ora e ovviamente aspettatevi tante belle foto! I negozi da cui ho comprato sono stati innanzitutto Zara, H&M e qualcosa da Stradivarius.

Iniziamo con Zara. Per prima cosa, qualche settimana fa, ho preso questa camicetta, che è identica alla mia, piuttosto elegante ma soprattutto resa particolare dalla decorazione sul collo, una specie di ricamo floreale luccicante che impreziosisce tutto il top. Il bello è che non è trasparente essendoci due strati di tessuto. C'erano molti colori disponibili ma io ho scelto questo qui, una specie di grigio blu, come lo definisce il sito, che trovo originale non essendo un colore molto diffuso. Prezzo: 29,95.
Immagine 1 di BLUSA COLLO RICAMATO di ZaraImmagine 5 di BLUSA COLLO RICAMATO di Zara

Lo stesso giorno, sempre da Zara, presi questo cardigan beige, molto largo e comodo, più stretto sulle maniche. E' molto facile da abbinare e va bene un po' su tutto, inoltre è molto caldo. Ho deciso che lo abbinerò proprio alla maglietta qui sopra essendomi resa conto che stanno piuttosto bene insieme. Prezzo: 29,95.
Immagine 2 di CARDIGAN MANICA GIAPPONESE di ZaraImmagine 5 di CARDIGAN MANICA GIAPPONESE di Zara

Da Stradivarius invece, tra oggi e domenica, ho preso due cose. Innanzitutto questo maglioncino piuttosto leggero, traforato e aderente. Molto comodo e adatto per tutti i giorni. Prezzo: 19,95.

Cardigan di maglia traforato

E, sempre da Stradivarius, ho preso questa collana bellissima secondo me, che andrà benissimo con moltissimi outfits. Prezzo: 9,95.

Tornando da Zara, oggi ho trovato una camicetta davvero carinissima a cui non ho saputo resistere: purtroppo in foto non è uguale alla mia, che invece ha il colletto nero e in pelle, e una fantasia floreale un po' diversa. Ma come modello e genere la ricorda molto. Prezzo: 29,95.
Immagine 1 di TOP COLLETTO A CONTRASTO di ZaraImmagine 4 di TOP COLLETTO A CONTRASTO di Zara

Infine da H&M ho preso altre due cose. Domenica, una gonna molto basic. Semplice, aderente e nera. Prezzo? Soli 4,95!!

Per concludere, come ultimo acquisto, sempre H&M, non ho proprio saputo resistere a questo blazer bellissimo inspired Chanel. E' da un po' che volevo una giacca così. Non ha abbottonatura, i bordi sono in ecopelle e ha delle spalline imbottite. Il tessuto è parecchio lavorato, con varie sfumature di grigio, bianco e nero con dei fili glitter. Prezzo (un po' alto per H&M ma ne vale assolutamente la pena) 39,95.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento