RSS
Post Icon

Primo anniversario ♥

Salve a tutti, non avrei mai pensato di arrivare a scrivere questo post. Anche se ho mille idee per nuovi articoli da fare ho pensato fosse giusto dedicarne uno interno per quest'occasione. Ebbene, oggi festeggio il primo anniversario di questo blog. Mi sembra davvero volato il tempo; stavo appena iniziando il quarto anno di liceo quando lo aprii. E ora invece mi avvicino alla maturità ed è già passato un anno. Sono tanto incredula perché ho provato davvero tante e tante volte a tenere un blog e scriverci periodicamente ma dopo un po' di tempo ho sempre mollato. Stavolta invece è andata diversamente: ho scelto di usare il mio vero nome, nessuno pseudonimo, e scrivere su ciò che mi appassiona veramente. Certo, forse non sarei mai riuscita a mantenere questa costanza senza l'aiuto della mia fedelissima amica Marzia, a cui va un ringraziamento speciale, che puntualissima, ogni lunedì mi inviava i suoi articoli.
Come dicevo, su questo blog ho veramente espresso me stessa e ciò che più amo, la moda, lo shopping, il cinema... E' stato la mia consolazione e il mio "porto sicuro" quando magari mi scoraggiavo per un tema andato male a scuola o quando perdevo la sicurezza nella mia passione per lo scrivere.
Ci sono stati momenti in cui non sapevo assolutamente su cosa scrivere, altri in cui avevo troppe idee e poco tempo per realizzarle o altri ancora in cui non vedevo l'ora di parlare di qualcosa di cui ero venuta a conoscenza o che mi era successa.
So che non è affatto un blog "famoso" o conosciuto sul web, e che probabilmente nessuno lo legge o quasi, ma per me è una cosa importante, di cui vado fiera e che custodisco con orgoglio. E per quanto possano essere persone capitate per caso o robot ringrazio i ben 11211 visitatori che ad oggi sono capitati sul mio blog.
Ad un altro anno insieme   

PS. E nel frattempo ne approfitto per scrivere un altro articoletto ;)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento