RSS
Post Icon

New York Fashion Week 2013

Hello everyone, indovinate un po'? It's fashion week time! Il mio periodo preferito in campo di moda. Le danze si sono aperte con la fashion week a New York che si è tenuta dal 5 settembre fino ad oggi, 12 settembre. La grande mela oltre ad aver ospitato moltissime sfilate ha visto arrivare le più grandi fashioniste e celebrities, riunite per questa occasione. Per citarne alcune: Olivia Palermo, Louise Roe, Chiara Ferragni, Rachel Zoe, Paris Hilton, Jessica Alba e tante tante altre, persino alcune youtubers! Come l'anno scorso dedicherò molto spazio sul blog alle varie fashion week nel mondo. Oggi vi parlerò di alcuni dei miei designer preferiti e i look che mi hanno colpito di più. Prima però, volevo proporvi il post di ieri della direttrice di Vogue Italia che mi ha colpito moltissimo (potete leggerlo qui). Riguarda la semplicità di questa fashion week, che ha definito "poco stimolante". Mi trovo abbastanza d'accordo, fatta eccezione di un designer: Oscar De la Renta. E' senza dubbio uno dei miei stilisti preferiti e anche in questa sfilata, non ha lasciato nessun dubbio. Per questo ho deciso di dedicargli un post a parte che farò nei prossimi giorni.

ALEXANDER WANG:
-Forme geometriche    -Skater skirts
-Peplum                     -Maxi t-shirts


DIANNE VON FUSTENBERG:
-Jumpsuits                                            -Crop tops e skater skirts
-Colori: rosso, bianco,turchese, sabbia    -Forme geometriche


MARC JACOBS
-Sportiva             -Jumpsuits
-Tessuto lucido    -Stelle e forme geometriche


RACHEL ZOE
-Colori: militare, cuoio, bianco   -Giacche e vestiti a dobbio petto
-Maxi t-shirts


VICTORIA BECKHAM
-Colori: black&white, rosso porpora   -Forme geometriche
-Color blocks


VIVIENNE TAM
-Giacche squadrate    -Colori: black&white, blu, rosso, verde mela
-Maxi dresses
*Note: bellissima collezione, presenti moltissime celebrities. Unica nota negativa: calzini e sandali

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento