RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Scarpe autunno 2013

Come si diceva in Gossip Girl, una it girl è importantissima perché a New York fa tendenza con il suo stile, cosi è una it shoes, che è desiderata da tante . Certo, bisogna anche possedere la “materia prima” per averle, ma dare una sbirciatina alle nuove scarpe appena presentate per questo autunno non costa nulla. Si sa, è tempo di novità con la nuova stagione, e quindi dedichiamo un po’ di tempo alle scarpe firmate dalle grandi maisons per questa fine del 2013. Sicuramente alcune piacciono e altre no, si può o non si può condividere la scelta dello stilista, ma ogni donna ama le scarpe e desidererebbe un grande armadio pieno alla Sex and The City , quindi eccone alcune: 
Body Strass: le prime novità vengono dalla maison Louboutin (qui nel blog si era detto della presenza del negozio Louboutin a Roma per chi fosse interessato) che presenta una decolleté nera o bianca/nude (più delicata) con strass a punta. 
Prezzo: 895 euro.

Stivale open toe: Jimmy Choo ci presenta in un colore molto autunnale (quasi color prugna) uno stivaletto open toe traforato. 
Prezzo : 795 euro


Stivaletto: Gucci propone uno stivaletto di pelle scuro, molto elegante con un tacco molto fino. Prezzo non definito, il che vuol dire che è su richiesta e sarà alle stelle!

Chloé: Chloé sceglie una scarpe chiusa tipicamente autunnale, con dettagli in pelle di vitello e lucertola con lacci. 
Prezzo: 850 euro.

Tronchetto: Giuseppe Zanotti presenta uno stivaletto open toe nero in pelle di vitello con borchie dorate sui lacci, very rock. 
Prezzo: 1095, anche al di sopra della media potremmo dire, quasi quanto un paio di stivali Chanel che si aggirano sui 2000 euro a volte.

Anche se i prezzi sono esorbitanti e queste sono alcune delle novità, spero possiate darci un’occhiata! A presto!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento