RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Blake Lively alla settimana della moda di Milano

Ciao a tutte! Curiosando tra le celebrities che hanno partecipato non potevo fare a meno di osservare la sconvolgente bellezza di Blake Lively, che ha partecipato alla settimana milanese in quanto testimonial di Gucci. Personalmente sono una grande fan di Gossip Girl e quindi è sempre strano vedere come pian piano gli attori crescono ; la Lively dopo aver conosciuto Leonardo Di Caprio ha sposato Ryan Reynolds, suo co-protagonista in “Lanterna Verde” ed è maturata tantissimo, lasciando sempre vivere dentro di lei Serena Van Der Woodsen e la passione per la moda. Blake ha posato sia per Gucci sia per Chanel, mostrandosi sempre bellissima e radiosa. E’ tra le 50 donne più belle al mondo ed ha solo 26 anni. Beh che dire..attrice bella, brava, ricca, sposata con Ryan Reynolds e testimonial di Gucci e Chanel: cosa chiedere di più? Vediamo i tre outfit per le serate italiane:
Primo outfit: Per la sfilata Blake all’inizio mi era sembrata diversa dal solito, forse per i capelli liscissimi: ha sfoggiato un abito ovviamente Gucci color senape, in pelle, con le bretelle intrecciate sul collo. Un abito semplice ma che lei valorizza come sempre.


Secondo outfit: Per l’evento Beauty in Wonderland firmato Vogue, l’attrice ha scelto una sexy tuta nera sempre Gucci (ovviamente è il volto del nuovo profumo, quindi suppongo sia tutto dovuto dalla maison eheh) e capelli raccolti. Sempre una scelta “semplice” che alle comuni mortali starebbe normalmente, a lei sta sempre 300 volte meglio.

Terzo outfit: Per concludere, l’ultimo abito Gucci abbinato alla borsa e alle scarpe, è un abito turchese con una cinta color marrone che riprende il colore delle sue open toe e capelli raccolti in una coda di cavallo. Insieme ai tre outfit, posto anche una foto di Blake insieme ad Anna Wintour durante il suo soggiorno milanese.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento