RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Young Hollywood Awards

Ciao a tutte! In questa prima calda settimana di agosto volevo parlarvi degli Young Hollywood Awards, che si sono tenuti lo scorso 1 agosto in California, precisamente a Santa Monica. Come dice il nome la serata era dedicata alle giovani e promettenti stelle di Hollywood, già famose in tutto il mondo. Gli ospiti presenti erano molti e volevo proporvi degli outfit sfoggiati sul red carpet da alcune star:
Selena Gomez: La reginetta delle young star ha scelto di sfoggiare un tubino nero con dei dettagli in metallo firmato Versace e i capelli lunghi e voluminosi raccolti in una coda. Un look allo stesso tempo sexy ed elegante che ha avuto molto successo tra il pubblico.


AnnaSophia Robb: La giovane Carrie, star del prequel di Sex and The City , “The Carrie Diaries” , ha scelto un abito bianco con scollatura a cuore, con stampe florali decisamente molto estivo. L’abito le dona molto ed è firmato Pucci mentre le scarpe Stuart Weitzman.


Lucy Hale:
La star di “Pretty Little Liars” ha optato per un look sobrio e semplice, ma allo stesso tempo molto elegante, giocando sul contrasto bianco/nero del suo top con la minigonna, firmati Joy Cioci, separati da una cintura Peggy Hartanto; come scarpe ha scelto dei sandali neri LeSilla.


Alyssa Milano: Anche se non è proprio giovanissima (ha 40 anni) la ex Phoebe di “Streghe” e ora protagonista nella serie “ Mistresses” è sempre stupende e al top della sua bellezza, e per la serata ha sfoggiato un’elegantissima tuta intera nera di Stella McCartney e scarpe gialle firmate Marissa Webb.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento