RSS
Post Icon

Le it-bag del momento

Salve ragazze, finalmente sono tornata a casa e posso scrivere con tutta tranquillità.
Sfogliando le pagine di ELLE ho notato la pubblicità di alcune borse che vorrei riproporvi. Diciamo che possiamo chiamarle le it-bag del momento. Ovviamente alcune di queste (altre non sono ancora in commercio) sono già state viste su molte celebrities! In particolare le borse sono queste:

1) Louis Vuitton W bag:
Appena ho visto questa borsa sulla rivista mi sono innamorata. Finalmente una Louis Vuitton che prende qualcosa dal classico print e aggiunge del nuovo. La forma è ormai quella che va più di moda (e ripresa dalla classica Céline): squadrata al centro con le ali laterali. Inoltre compaiono colori un po' diversi dai soliti LV: il borgogna, il giallo, il marrone caramello e il nero. L'interno è in pelle scamosciata e ci sono due versioni della borsa, di due misure diverse, la PM e la GM.
I prezzi vanno dai 3000 a 4000$.

louis-vuitton-w-bag-1
lv-fleur-tuffetage-w-bag-gm

2) Michael Kors Selma:
Questa è una delle nuove MK, vista moltissimo anche sulle celebs, dalle linee eleganti e piuttosto semplici. Anche questa riprende la forma squadrata al centro e le ali laterali e c'è una grandissima varietà di colori e dimensioni. Alcune di queste hanno anche delle borchie tutt'intorno. 
I prezzi vanno dai 258 ai 428$.


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento