RSS
Post Icon

La mia wishlist: estate 2013

Salve ragazze, dovete sapere che in questo momento sono un po' triste perché la mia bestie Marzia se n'è appena andata dalla Sicilia, e quindi sono tornata sola soletta. Ma per sentirmi un po' più in compagnia ho pensato di fare questo post sulla mia wishlist del periodo. E' da un po' che ci pensavo e mi sono resa conto che ci sono un po' di cosette, alcune più, altre meno costose, che desidererei comprarmi e magari qualcuna di queste può esservi di ispirazione. Iniziamo!

1) Cofanetto dei dvd di Sex and The City:
Forse avrete notato che io e la mia amica Marzia siamo molto appassionate della serie, infatti ci piace guardare insieme ogni episodio! Per questo mi piacerebbe comprarmi un cofanetto che racchiude tutte le stagioni della serie per poterla guardare quando voglio!
Il problema è che controllando su vari siti è quasi impossibile un cofanetto già completo di tutte le serie in italiano. In ogni caso il prezzo si aggira intorno ai 70-80€.


2) Pochettes:
Mi sono resa conto che nel mio armadio mancano quasi del tutto le pochettes. Ed è un peccato dato che sono un accessorio chiccosissimo e utilissimo per una serata fuori ma anche durante il giorno per rendere il look un po' più glamour. Mi piacciono molto in particolare le pochettes di Accessorize che ne ha in varietà e sempre carinissime, dalla più sportiva alla più elegante. Il prezzo varia dai 30 ai 60€.


3) Wildflower cases:
Una cosa che voglio da letteralmente troppo tempo sono le cover per iPhone Wildflower. A mio parere sono le cover più belle sul mercato e rispecchiano moltissimo il mio stile. La particolarità è che tutte queste cover hanno un determinato pattern di sfondo e poi hanno delle borchiette disposte in vari modi che fuoriescono. L'unico problema? Non saprei quale scegliere!! E inoltre il costo delle cover è di 35$ più il prezzo spropositato della spedizione (che a quanto ho sentito è moooolto lenta)...
Vintage Floral Gold Studded Cross Wildflower iPhone 5 caseBlue Floral Gold Pyramid Wildflower iPhone 5 CaseTie Dye Gold Studded Heart Wildflower iPhone 5 case

4) Rebecca Minkoff Mini Mac:
Su questo punto non mi soffermerò molto dato che questa borsa è stata oggetto di un mio articolo recente, e come già ho detto, desidero comprarla, in futuro. Il prezzo, come avevo già scritto, arriva fino a 300€ quindi direi che può aspettare.


5) Viva la Juicy by Juicy Couture:
Ne avevo sentito parlare su youtube da moltissimo tempo e quando l'ho sentito in negozio me ne sono innamorata. E' il famosissimo profumo del brand Juicy Couture al gusto di mandarino e frutti di bosco. A parte il graziosissimo packaging anche la sentenza è incredibile. Il prezzo è piuttosto abbordabile in particolare da Douglas che al momento sta facendo una promozione a meno di 55€.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento