RSS
Post Icon

3 Look ispirati a Lily Collins

Salve ragazze, oggi parliamo di una promettente attrice che vediamo protagonista nel film Shadowhunters, adesso al cinema. Ieri sono andata a vederlo (probabilmente ne farò una recensione) e lei, Lily Collins, mi ha colpito molto. Avevo già visto qualche suo film, come il remake di Biancaneve, e mi è sempre piaciuta. Inoltre avevo letto qualche sua intervista e mi è sempre sembrata una ragazza semplice acqua e sapone ma con un bello stile. Infatti, oltre ad essere famosa per le sue "sopracciglione", Lily ha sfoggiato dei look niente male nel corso del tempo. Qui vi ripropongo tre dei suoi look migliori a mio parere che sono perfetti come ispirazione per l'imminente autunno, e vanno dal più casual al più elegante.

Look #1: semplice ma d'effetto.
Qui vediamo Lily indossare un look quasi total black, fatta eccezione dei jeans blu scuri. Sopra mette una maglia nera a collo alto e una bellissima giacca di media lunghezza con il classico risvolto in pelle che è l'accenno ad una giacca stile motociclista. Infine mette dei bellissimi stivali anche questi in pelle nera. Gli unici accessori sono degli occhiali e una borsa nera con la chiusura sul davanti stile scolaretta. Per rendere il tutto più personalizzato mette un rossetto rosso scuro e alza i capelli in un bun.

013~50.jpg

008~70.jpg

012~51.jpg


Look #2: un po' rock ma super chic.
Adoro questo look e lo ricopierei senza dubbio, ovviamente osando un po'. Lily mette dei capi basic, come il top nero, i pantaloncini in pelle (un trend) e delle decolté in vernice nera a punta, e aggiunge degli elementi incredibilmente fashion come una giacca a fantasia floreale con i toni del grigio e del nero e una clutch che spicca su tutto di un tono rosso arancio. Infine mette una collana lunga con un ciondolo e i capelli sciolti e leggermente mossi. E' veramente fantastica.

053~9.jpg

048~9.jpg

042~11.jpg



Look #3: elegante e femminile.
Ultimo look che è anche il mio preferito, sfoggiato in occasione di una sfilata Louis Vuitton a Parigi. Il vestito che indossa Lily è spet-ta-co-la-re!! Amo il colletto nero alla Peter Pan, le spalle a palloncino e più di tutto i disegni dorati del vestito. Lily aggiunge una cinta nera per mettere in risalto i fianchi e accoppia una mini Louis Vuitton vintage. Infine mette delle calze nere e delle bellissime scarpe con dei dettagli molto particolari intrecciati sul davanti. Questo look un po' retrò e vintage le sta d'incanto, per non parlare del rossetto e dei capelli!


014~44.jpg

017~40.jpg

015~46.jpg





  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento