RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Look Kate Middleton premaman

Salve a tutti! In questo periodo non si parla d’altro che del famosissimo royal baby, 
il primogenito del principe William e di Kate. E proprio parlando sempre del royal baby, 
molti telegiornali o riviste fanno vedere spesso i look della neomamma, che riesce sempre a stupire la folla nonostante il pancione sia nei primi mesi sia nell’ultimo periodo prima del parto. 
Il piccolo di casa a quanto pare si chiama George come il papà della regina Elisabetta 
e già è una star visto che è il futuro re d’Inghilterra! 
Ora vorrei riproporvi giusto qualche outfit di Kate da quest’inverno a ora, durante il periodo della gravidanza, perché lei è stata sempre una grande icona per il pubblico femminile ( porta abiti firmati ma molto spesso anche abiti dai grandi magazzini o brand molto accessibili) 
ma il periodo della gravidanza è sicuramente un momento molto particolare. 
Vediamone alcuni: 



Primo look: Un look molto apprezzato e facilmente replicabile per esempio da Zara è quello a pois, outfit con il quale Kate si è presentata a maggio, quindi già a gravidanza avanzata, al matrimonio di William Van Cutsen e Rosie Ruck Keene. Kate ha sfoggiato un abito a pois nero e bianco, giacca e pochette nere abbinate e cappello inmancabile che le dà sempre un tocco retrò molto elegante. 



Secondo look: Questo look è di aprile quindi sempre con un bel pancione sfoggiato dalla principessa in occasione della visita all’ospedale dell’Hampshire, con un abito delicato color cipria, un cappotto della stessa tonalità e scarpe e borsa beige. Molto elegante e chic.

Terzo look: Il terzo look è un po’ più elegante da imitare ma comunque rende questa mamma molto affascinante e eterea agli occhi di tutti, un abito corto celeste, firmato Emilia Wickstead. Quarto look: Quarto ed ultimo look , abito e cappotto rosa pallido firmato Jenny Packham, che rende la duchessa di Cambridge sicuramente una delle più importanti icone fashion della nuova generazione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento