RSS
Post Icon

Los Angeles ♥

Salve gente, eccomi tornata da Los Angeles!! Sono tornata proprio stamattina e devo dire che sono un po' stanca ma dato che sono stata pessima e non ho mantenuto la mia promessa di scrivere durante il viaggio mi sono imposta di farlo adesso. Allora, ovviamente c'è molto da raccontare e sicuramente farò altri post più incentrati sulla moda, i negozi e le cose che ho comprato.

Eccomi qui, dal Griffith Observatory
Parto dicendo che sicuramente è stata una delle esperienze più belle, emozionanti, stratosferiche e incredibili della mia vita. Pensavo di conoscere un po' tutto di questa città ma forse mi sbagliavo sia nel bene che nel male. Innanzitutto diciamo che ho sempre immaginato LA come la città delle celebrità dove un po' tutti erano famosi. In realtà è questo ma sicuramente molto altro di più. La cosa bella è che racchiude un po' tutte le principali città americane (o almeno quelle che avevo visitato io, NYC e Miami) aggiungendo del suo. Dal mare ai grattaceli, dai parchi ai negozi. Ahhh i negozi! Comunque tutto quello che ho visitato mi è piaciuto moltissimo da Rodeo Drive a Hollywood Boulevard, da Venice Beach a Santa Monica e ovviamente The Grove!



Credo che sia una delle poche città che possa darti un po' tutto quello che desideri e forse è per questo che è così popolata! Ma a quanto ho capito non è molto economica soprattutto in fatto di casa. Nonostante ciò, questo viaggio mi ha aiutata a capire che forse è proprio questa la città che fa per me e nella quale forse un giorno potrei andare a vivere ed è assurdo pensando che l'ho sempre considerata la mia città preferita ma mai presa in considerazione come posto in cui vivere. Forse è sempre stata "surreale" e ora che l'ho vissuta, sebbene per sole due settimane, credo proprio che faccia per me.


Santa Monica


Malibu

Venice Beach
Stay tuned per un altro post con altre foto di negozi e strade di LA ♥ E intanto una bellissima foto di me (destra) e Marzia (sinistra), la mia compagna di viaggio e co-blogger.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento