RSS
Post Icon

Daisy by Marc Jacobs

Salve ragazze! Oggi vi scrivo per la prima volta da maggiorenne!!! Ebbene sì, ieri è stato il mio compleanno e ho compiuto 18 anni. Non è stato perfetto come speravo, ma cos'è la vita senza un po' di dramas? L'importante è che le persone che mi amano veramente erano presenti e mi hanno dimostrato il loro affetto. In ogni caso, non è di questo che vi voglio parlare oggi, bensì di uno dei regali che ho ricevuto ieri dalla mia bff Marzia (che da domani riprende la sua rubrica qui sul blog!). Era una cosa che in realtà desideravo da un po' ma non mi è mai capitato di trovarla. Si tratta del profumo di Marc Jacobs Daisy. A parte il fatto che adoro Marc Jacobs come stilista, avevo anche sentito parlare molto bene del profumo su youtube. Non avevo mai sentito la fragranza, ma soltanto la boccetta mi aveva già catturata. Infatti riprende proprio il nome del profumo stesso, con una (o due a seconda della grandezza del profumo) margherita sul tappo. In ogni caso chi si sarebbe mai aspettato che oltre allo stilista e il packaging anche la fragranza stessa sarebbe stata fantastica?!! Seriamente, credo che sia diventato il mio nuovo profumo preferito! Ovviamente i gusti sono soggettivi quindi può piacere e non piacere. Cercherò di descrivervi il più possibile l'odore: a me da prima di tutto un senso di freschezza e pulito, come la sensazione di quando si è appena usciti dalla doccia. Lo vedo come un profumo estivo/primaverile essendo abbastanza leggero. Non so se mi ricorda veramente l'odore di una margherita ma a dir la verità a me l'odore dei fiori non piace molto... Scusate se è una descrizione un po' povera ma non è molto facile descrivere un profumo! In ogni caso, se vi incuriosisce andate da Sephora a provarlo, ne vale la pena! Ah, dimenticavo che nella scatolina del profumo (quello da 20 ml) c'è anche un'altra boccettina (da 15 ml) con un mini imbuto per ricaricarlo quando sta per finire, come vedete nell'immagine. E' tutto, spero l'articolo vi possa essere utile e grazie ancora a Marzia per il regalo! A presto!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento