RSS
Post Icon

Acquisti in California!

Salve! Tornata ancora con un post per mostrarvi parte dei vestiti che ho comprato in California. Ovviamente il negozio più quotato è stato Forever 21 e a seguire Pacsun in cui era la prima volta che andavo e mi è piaciuto molto! E infine Hollister dato che c'erano saldi pazzeschi!
Allora cominciamo con Forever 21 nel quale ho preso soltanto vestiti e accessori. Il primo diciamo che sia il pezzo forte di tutti i miei acquisti. Finalmente ho preso un vestito lungo! Era da molto che ne volevo uno e questo mi piace moltissimo perché è super estivo e allegro. Ha una bellissima fantasia floreale e mi piace molto il fatto che c'è una specie di sottoveste corta sotto che da questo effetto lungo-corto e c'è un piccolo spacco laterale.

Secondo vestito, sempre uno dei miei preferiti è questo vestitino corto nero con una scollatura a cuore con bordino in pelle, bretelline e che diventa largo e pieghettato dopo la vita. Mi piace moltissimo il dettaglio delle croci rosa e floreali che si ripetono per tutto il vestito!

Infine da Forever 21 questo little black dress semplicissimo, molto basic ed è proprio per questo che mi piace: credo sia il mio primo vestito semplice ed aderente che si può benissimo rendere sportivo o viceversa. Questo nella foto non è esattamente lo stesso modello, il mio da vicino ha tutti degli strati di merletto molto leggeri che lo rendono più particolare.
Da Hollister ho preso due cose. La prima è una maglietta grigia oversize un po' corta con scritto "Going Back To Cali" in rosa. E poi un altro vestito (al 50%!) super estivo un po' da mare, azzurro con varie fantasie stile gipsy.

Infine da Pacsun purtroppo sono riuscita a trovare solo due delle cose che ho comprato. Il primo è un paio di shorts (di cui ho comprato un secondo paio dello stesso modello ma grigi jeansati) celesti con una leggera fantasia floreale tinta su tinta. Il fatto per cui li adoro è perchè sono high wasted e comodissimi!
Jacquard High Rise Tap ShortsJacquard High Rise Tap Shorts

Poi un crop top molto colorato (da abbinare anche con gli shorts a vita alta grigi) a maniche corte e sopra l'ombellico. Ha i colori dell'arcobaleno e fantasia tribale.
Questo è tutto (o quasi)! A presto con un nuovo post e mi raccomando se leggete lasciate un commento!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento