RSS
Post Icon

3 Look di Olivia Palermo

Salve ragazze, come va? La scorsa settimana per me è stata una very busy week. Ma adesso posso dire di essere davvero libera e pronta a godermi il mio ultimo mesetto d'estate, prima di cominciare un lunghissimo quinto anno di liceo. Non so voi, ma io durante l'estate do sempre il meglio di me in fatto di moda. E' la mia stagione preferita, soprattuto per vestirmi. Ma a volte sono un po' in carenza di idee e quale migliore soluzione se non quella di ispirarsi ad un'icona di stile come Olivia Palermo? Quindi ecco qui qualche idea.



Ecco la nostra bellissima Olivia a spasso col cane ma sempre impeccabile! Questo outfit è abbastanza casual ma lo vedo perfetto per una cenetta sul lungomare o comunque in un luogo marittimo. Allora, lei abbina una gonnellina sheer ad una camicia di jeans con maniche risvoltate. Come accessorio aggiunge una cinta dello stesso colore della gonna ma che non è indispensabile. E infine una borsetta carinissima che richiama la camicia. Per aggiungere un tocco più azzardato indossa delle ballerine leopardate. Un look facilissimo da ricreare e portabilissimo.


































Nella seconda opzione, Olivia riutilizza la stessa borsetta e le stesse ballerine (cosa rara per una come lei) ma le abbina ad un graziosissimo vestitino in pizzo che è di gran moda quest'estate e facile da reperire. Direi che è un look multiuso, sia di nuovo per una cena che per una giornata di shopping o una passeggiata.



Terza e ultima opzione leggermente più chic ed elegante. Ottimo per un giro in centro città. Ancora una volta Olivia mette una camicietta, qui con motivo leopardato bianco - nero, dentro una gonna con vita leggermente alta e aderente sui fianchi e più volant in basso. Sul bordo inoltre c'è una specie di cinta che è più una decorazione, con fiori azzurri che riprendono la borsa turchese che sembrerebbe proprio essere una Chanel. Infine abbina delle scarpe che sono una via di mezzo tra aperte e chiuse, beige. Adoro anche la pettinatura di uno chignon basso e un po' disordinato con qualche ciocca che le incornicia il viso.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento