RSS
Post Icon

The Rachel Zoe Project

Salve lettrici, oggi voglio parlarvi della mia nuova ossessione in campo televisivo. Si tratta di una serie tv-reality show tutto incentrato sulla moda, o meglio sulla vita di una delle stylist più richieste di Los Angeles, Rachel Zoe. Adesso è in onda su La5 dal Lunedì al Venerdì alle 16.20 ma già lo avevo visto un paio di volte su E! in onda su Sky. Per adesso mandano ancora le prime puntate ma dato che io quando trovo una serie che mi fa impazzire non riesco ad aspettare lo vedo in streaming (in inglese) dove ci sono tutte le stagioni (fino alla quinta se non sbaglio). Credo che però abbiano smesso di registrarlo da poco per carenza di ascolti ma se non lo conoscete ancora avete ben 5 stagioni a disposizione.

Per dirvi qualcosa in più sulla serie, Rachel è una stilosissima donna che ama il vintage e le sfilate di moda. Infatti parte del suo lavoro consiste nell'andare ai fashion show degli stilisti più glamour (dei quali, per la maggior parte, lei è amica) e trovare vestiti da proporre alle sue clienti, ovvero le celebrities, che poi indosseranno sul red carpet. Insieme a lei lavorano due assistenti, Taylor e Brad, e suo marito Roger.
Io, per le puntate che ho visto, me ne sono innamorata e non vi nascondo che il lavoro di Rachel, per quanto stressante, mi affascina moltissimo. Se vi interessa e capite l'inglese potete vederlo in streaming qui.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento