RSS
Post Icon

Pitch Perfect - Voices

Salve a tutti! Ormai siamo in estate inoltrata e anche il caldo si fa sentire. Tra meno di 3 giorni parto per Los Angeles e non sto più nella pelle! Aspettatevi tante belle foto e magari anche qualcuna di me e Marzia.

Detto ciò, mi sono resa conto che è da tanto tempo che non vi faccio una recensione su un film e in effetti sono andata al cinema pochissimo ultimamente. Però qualche settimana fa ho visto un film bellissimo che in realtà avevo già visto in streaming in lingua originale quando era uscito in america.
Qui ormai è uscito da parecchio e non so nemmeno se c'è ancora al cinema ma potete sempre guardarlo online. Si tratta di Pitch Perfect, in Italia tradotto Voices. E' un bellissimo film/musical che tratta di questi gruppi accapella di un college americano che partecipano a delle gare, si scontrano, fanno cover di canzoni moderne e sviluppano amori e amicizie.
La protaginista è Anna Kendrick, nota per il piccolo ruolo in Twilight, mentre il protagonista maschile è Skylar Astin, che non conoscevo ma di cui ho apprezzato molto l'aspetto (heheh) e la voce. Altre attrici conosciute sono Brittany Snow e Rebel Wilson.
Ovviamente ve lo consiglio assolutamente perché mi è piaciuto moltissimo, sia quando l'ho visto in inglese che in italiano, è divertente ma anche ben girato, le canzoni e le coreografie sono spettacolari e gli attori sono molto bravi. Mi piacerebbe moltissimo se ci fosse un sequel!



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento