RSS
Post Icon

Come abbinare le skater skirts!

Salve lettrici, oggi voglio scrivervi un articolo che spero vi possa essere utile in fatto di moda, quindi mi sono messa comoda, con We Can't Stop (nuovo singolo di Miley Cyrus!!) di sottofondo, per parlarvi di un trend dell'estate. Si tratta delle skater skirts anche chiamate circle skirts che a me piacciono da impazzire! In realtà vi avevo già mostrato in una haul quelle che avevo comprato io da H&M, ma ora vorrei darvi qualche idea su come abbinarle a un top. Essendo solitamente a vita alta non tutto è adatto. Per darvi un'idea comunque si tratta di quelle gonne appunto a vita alta, ma non troppo, con una fascia sottile sulla vita e poi larghe e un po' pieghettate.

La prima opzione che è quella che preferisco è abbinarle con un crop top ovvero dei top sia a canottiera che a maniche corte che arrivano sull'ombelico e quindi all'altezza da cui dovrebbe partire la gonna. Secondo me è un bellissimo accoppiamento e molto particolare. Ed essendo tutto bilanciato nelle lunghezze non dovrete preoccuparvi di mostrare troppo.
Ne trovate moltissimi da Brandy Melville come vedete nelle foto qui sotto (in negozio ce ne sono di molti più carini, e li ho comprati io stessa, ma questo è un esempio per farvi vedere come stanno con le gonne).


Altra opzione un po' diversa da quella precedente è quella di usare invece dei bandeau, che a prima vista sembrerebbero dei reggiseni ma ovviamente sono diversi. Sono innanzitutto più coprenti e decorati, anche se la forma è più o meno quella. Anche questi essendo corti stanno molto bene con la gonna ma per quanto mi riguarda abbinerei anche un cardigan altrimenti si rischia di essere un po' troppo scoperti (come Audrina Patridge qui sotto, che sembra indossi proprio un reggiseno).


Terza opzione, la più classica direi, è quella di abbinare una semplice canottiera o qualsiasi top voi preferiate da mettere però dentro la gonna. In tal modo sembrerà quasi indossiate un vestito, sempre che la canottiera si abbini alla gonna.


Ultima opzione a cui ho potuto pensare, più stile country, è quella di prendere una camicia e fare un nodo con le due estremità all'altezza della vita. Credo sia anche questo uno stile molto carino e originale.


Anche Lindsey, beautybaby44, ha fatto un video su come abbinarle.
Potete trovare tantissime altre idee di outfit con queste gonne semplicemente googlando "skater skirts"!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento