RSS
Post Icon

Vacanze Kardashian/Jenner a Mykonos

Hello my dears, finalmente mi sono decisa a scrivere questo post! E sorpresa sorpresa, non avevo idea di cosa parlare, ma per fortuna, come tutte le volte, mi è venuta l'ispirazione.
Nell'ultima settimana sono stata bombardata su Instagram e Keek, i social network che uso di più sul mio telefono, da foto e video di paesaggi, tramonti, piscine, yachts e lusso dalle Kardashians e Jenners. Non credo nemmeno sia necessario dirvi chi sono, soprattutto le tre sorelle Kim, Kourtney e Khloe che sono le più famose protagoniste del reality show Keeping up with the Kardashians che racconta la vita di tutta la famiglia Jenner/Kardashian. In ogni caso, sono conosciuti per essere estremamente ricchi, fashion e ancora ricchi. Detto ciò, la favolosa famiglia di Beverly Hills, ha attraversato il continente fino alla bellissima Grecia in particolare Mykonos ed è di questo che vorrei parlarvi. Come sapete sono appassionata di viaggi e da quando ho visto le bellissime foto che postavano giorno per giorno mi sono imposta che prima o poi andrò anch'io a visitare quei bellissimi posti. Probabilmente non avrò la possibilità di fare una vacanza all'altezza dei Kardashian, che da Mykonos sono passati a Santorini, sempre a bordo delle loro bellissime ma soprattutto "modestissime" barche, per poi tornare a Mykonos, alloggiando in costosissime villas nella parte di South Aegean Sea. Purtroppo il mio programma per quest'estate è già pieno (e vi parlerò anche di questo in futuro), ma se voi doveste ancora decidere e foste indecisi su dove andare mi raccomando di dare una possibilità a questi bellissime città e se ancora non vi avessi convinto vi metto qualche bella foto qui sotto. Un bacio!

 
Kardashian family holiday to Greece
Da sinistra, Kendall Jenner, Brody Jenner, Kris Jenner la mamma, Kylie Jenner e Khloe Kardashian



http://distilleryimage5.s3.amazonaws.com/8d8aad6cb01611e2863a22000aa8101b_7.jpg
http://distilleryimage5.s3.amazonaws.com/4d305f50af4911e2b74c22000a9f1427_7.jpg
dall'instagram di Kendall Jenner

http://distilleryimage10.s3.amazonaws.com/733b87d0afdd11e2842d22000a1f9ada_7.jpg
dall'instagram di Kris Jenner

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento