RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Diete delle star


Salve a tutti! Abbiamo già parlato in passato di diete, consigli alimentari e fisici per rimanere in forma e visto che ci stiamo avvicinando all’estate sono temi molto cari soprattutto alle ragazze. Stavolta però invece di parlare di consigli semplici per le comune mortali, volevo illustarvi le diete a volte bizzarre delle star che tra vari tipi di alimentazione e tanta attività fisica, rimangono sempre in forma perfetta. Vediamone insieme qualcuna:

Emma Stone:
La brillante e promettente attrice ha dichiarato di mangiare poco più di un “pugno di fagioli” e di fare molta attività fisica…Ok forse ora si spiega perché è cosi magra ma forse è anche un tantino esagerato!

Jessica Biel:
La signora Timberlake è molto attenta alla sua forma fisica, svolge esercizi di 30 minuti ogni giorno con il suo personal trainer e mantiene sempre attivo il suo metabolismo dividendo i pasti in 6 parti: 3 spuntini e i 3 pasti principali... La sua idea è da provare, sicuramente più “sana” di altre star..

Paris Hilton e Britney Spears:
Metto insieme le due bionde per eccellenza perché le loro diete sono un po’ bislacche... La Spears procede a lassativi mentre la bella ereditiera quando ha bisogno di perdere qualche kilo va avanti ad acqua, red bull e a volte qualche scaglia di parmigiano..

Victoria Beckham: 
La signora Beckham è famosa per le sue diete folli... Per esempio la Five Hands Diet e consiste nel buttare giù cinque porzioni di salmone affumicato, gamberi al peperoncino, sushi di tonno e uova strapazzate.
Beh che dire… Questi sono i segreti dei vip, alcuni dei quali molto strani e assurdi..ma ricordate sempre che la cosa fondamentale è un’alimentazione sana che comprende tutti i tipi di cibi e tanta attività fisica soprattutto in vista del caldo e della prova costume!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento