RSS
Post Icon

Marzia’s corner: Abiti di Blake Lively sul red carpet

Salve a tutti! Stamattina ho seguito un programma che parlava dello stile delle celebrities sul red carpet e dopo aver visto tante star come Beyoncè o Angelina Jolie, ho pensato subito a un’altra star molto giovane ma che ha già sfoggiato tanti look sul red carpet, la bellissima Blake Lively, conosciuta come Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl. Già avevo parlato qualche volta dei suoi outfit ma volevo riproporvene qualcuno dai vari eventi a cui ha partecipato:
Bafta 2011:
La bella Blake appare come una dea nel suo abito azzurro polvere e monospalla firmato Marchesa. E’ di una bellezza sconvolgente come sempre.
Notte del cinema Los Angeles:
Sempre nel 2011 a L.A. la Lively sceglie un abito bianco Chanel Couture elegantissimo come lei, che ha scelto questo look in occasione della première della Lanterna Verde. Blake indossa molto spesso abiti Chanel perché ne è stata la testimonial come anche per Gucci.
Costa Azzurra:
A Cap d’Antibes Blake sceglie un look un po’ meno elegante degli altri ma sempre haute couture: giacca in paillettes e gonna Chanel e tacchi rigorosamente Louboutin. Splendida e radiosa come sempre!
Première di Savages e Met 2013:
Alla première del suo ultimo film Blake ha scelto un abito giallo pastello firmato Gucci,di cui è la testimonial. Sempre in Gucci si è presentata al Met Ball con un lunghissimo abito bianco/nero.
Alla prossima settimana, un bacio!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento