RSS
Post Icon

Le mie riviste preferite!

Salve lettrici, mi sembra sia passata una vita dall'ultima volta che ho scritto e dovrei seriamente migliorare e scrivere di più. Ma se anche voi andate a scuola capirete sicuramente che Maggio è un mese devastante per gli studenti e infatti sono stata sommersa da compiti e interrogazioni.
In ogni caso, oggi voglio parlarvi delle mie riviste di moda preferite dato che ultimamente ne ho comprate davvero un'infinità e mi sono fatta un'idea di quali mi piacciono di più e quali no. Come al solito ce ne sono alcune americane che mi piacciono molto di più e qui non si trovano ma ve le citerò lo stesso.

1) La mia rivista preferita in assoluto è purtroppo proprio una di quelle che qui in Italia non ci sono ma ho deciso di parlarvene ugualmente. Si tratta di Seventeen Magazine e guarda caso anche la mia età è 17 (ma per poco)!! Ovviamente non c'entra nulla perché è adatta anche per ragazze più grandi dato che oltre a parlare di celebrities parla di moda, trucco e dà consigli molto validi. Se vi trovate in America decisamente dategli uno sguardo!


2) La mia seconda preferita è quella che compro di più perché esce settimanalmente ed è italiana! Si chiama Tu Style e probabilmente l'avrete sentita nominare o avete visto la pubblicità in tv. La cosa bella di questa rivista è che va dall'attualità, alla cronaca, alla moda, al gossip, al make up, alla cucina e persino viaggi! Insomma parla di una tale vastità di argomenti che dovrebbe piacere proprio a tutti! E la cosa migliore è che costa solo 1€!

3) Al terzo posto c'è un classico, Cosmopolitan. Per la maggior parte è una rivista che mi piace molto ma ha qualche pecca: innanzi tutto costa più del doppio di Tu Style (credo 2,20€) e poi è pieno di pubblicità! Gli argomenti mi piacciono molto soprattutto quando tratta di moda e le star in copertina sono quasi sempre fantastiche!

4) Teen Vogue. Anche questa è una rivista americana e probabilmente se fosse più reperibile sarebbe in una posizione più alta. Infatti ci sono dei giornalai che la vendono (ma solo al centro, qui a Roma) e ovviamente essendo straniera costa davvero tanto per essere un magazine, credo più di 5€! Mi piace molto soprattutto per le celebrities che intervistano e i consigli di moda. Lo preferisco di gran lunga al Vogue normale che, non me ne vogliate, trovo un po' noioso.

5) Infine c'è ELLE che a parer mio è la rivista di moda migliore che ci sia. Ovviamente è tutto un altro genere rispetto a quelle citate prima e non è una rivista che comprerei tutti i mesi. Ma una volta ogni tanto è bello sfogliare un giornale così elegante e chic! Come sapete invece, adoro il loro sito Elle.it che è molto più vasto e "alla mano".

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento