RSS
Post Icon

Abiti di red carpet!

Salve ragazze, ancora una volta, sono probabilmente la peggior blogger di sempre, dato che è passata quasi un'altra settimana e non ho postato un bel niente. Anyways, sono qui per rimediare. Durante l'ultima settimana ci sono stati un po' di red carpet in giro per il mondo e sono rimasta piacevolmente colpita dagli outfit indossati dalle star. Quindi non vi parlerò di un evento in particolare ma soltanto i miei vestiti preferiti che sono stati indossati. Let's get started!

In assoluto la mia preferita è stata Miley Cyrus. Ok, forse sono un po' imparziale perché come sapete è il mio idolo ma oggettivamente al Maxim Hot 100 Party, di cui lei è la prima in classifica secondo un sondaggio recente, era favolosa! Ha indossato una tuta nera di Valentino con una fasciatura sul seno bianca e pezzo forte sulla schiena, un fiocco! Le scarpe sono piuttosto semplici, sandali neri con tacco alto e la pettinatura, nonostante i capelli siano corti, è sempre diversa e stavolta le dona moltissimo!

Clicca per vedere l'immagine alla massima grandezzaClicca per vedere l'immagine alla massima grandezza

Adesso passiamo ad un evento un po' più formale, il festival di Cannes, che quest'anno è stato definito all'insegna del bon ton!
Un esempio possiamo vederlo nella bellissima Emma Watson, che era al festival per presentare il suo nuovo film The Bling Ring ed ha indossato un abito griffato Chanel. L'abito è molto semplice ed estremamente elegante con un corpetto nero in paillettes e scollatura vertiginosa che poi lascia scoperta la schiena. La gonna è a vita alta, color panna, con strascico in pieno stile red carpet.
The Bling Ring premiere, May 16 2013

Sempre al festival, durante la serata d'apertura in presentazione del film The Great Gatsby, la modella più famosa e più richiesta del momento, Cara Delevingne fedelissima di Chanel, ha invece optato per uno splendido abito Burberry in pizzo nero con gioielli Chopard. L'abito un po' rock rispecchia pienamente la personalità della top model e le sta d'incanto.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento