RSS
Post Icon

10 cose da fare quest'estate!

Salve lettrici, ancora una volta mi scuso per la mia lunga assenza dal blog. Stavolta oltre la scuola si sono messe in mezzo altre dinamiche nella mia vita e diciamo che non è stato proprio un bel periodo... Ma non mi piace abbattermi, quindi posso dire di essere tornata in carreggiata pronta con un nuovo post! E quale miglior modo se non accogliendo l'estate? E' vero quest'anno si fa un po' desiderare a giudicare dal tempo, ma ho preso ispirazione dal blog di Lauren Conrad in cui proponeva la sua lista di 10 cose da provare quest'estate. Mi è sembrata un'ottima idea dato che ho intenzione di godermi queste vacanze al massimo essendo l'estate dei miei 18 anni nonché l'ultima intera estate libera probabilmente della mia vita! Quindi ecco qui la mia Bucket List, da cui magari potreste prendere ispirazione anche voi!

1) Viaggiare: questa è sicuramente la mia priorità quest'estate. Come sapete, è una mia grande passione e non a caso, in occasione dei miei 18 anni, ho programmato quello che potrebbe essere il viaggio più bello della mia vita, due settimane a Los Angeles, che è sempre stata la città che ho più desiderato visitare. Naturalmente aspettatevi molti post al riguardo!

2) Decidere il mio futuro: so che può sembrare prematuro, ma è pur sempre l'estate prima della mia maturità, il che significa che una volta concluso il liceo ci saranno molte decisioni da prendere. Non mi piace arrivare all'ultimo minuto quindi ho intenzione di prendere delle importanti decisioni il prima possibile riguardanti il mio futuro e quello che farò all'università.

3) Patente: ok, questa è una cosa personale ovviamente, ma è normale sognare la guida non appena si raggiunge la maggior età, no? Per quanto mi sia possibile, cercherò di dedicarmi anche a studiare per la patente e ottenerla il prima possibile!

4) Migliorare lo stile: questo è un obbiettivo che mi pongo praticamente ogni estate. Avendo più tempo libero, mi dedico molto di più alla cura del mio stile e dell'abbigliamento. E' anche vero che preferisco la moda estiva rispetto a quella invernale quindi mi viene più facile, ma fa sempre bene sperimentare cose nuove!

5) Nuove amicizie: anche questo non è un punto nuovo nei miei buoni propositi per l'estate. Ogni anno mi auguro di fare nuove amicizie e conoscere persone speciale e nonostante non sempre ci riesca, spero quest'anno sia quello buono!

6) Rimuovere il negativo: assolutamente un punto fondamentale per ogni estate che si rispetti è cacciare via i brutti pensieri, ricordi e stress e ricominciare con un fresh start! Con questo non intendo cambiare vita, soltanto indirizzare l'avvenire in senso esclusivamente positivo lasciandoci il passato alle spalle!

7) Cura del corpo: altra cosa importante oltre lo stile è sicuramente la cura del nostro corpo. Una bella abbronzatura (senza esagerare), mantenersi in forma e valorizzare le nostre forme è un'ottimo modo di sentirsi bene e soddisfatti di sé.

8) Vedere nuovi film: ancora una volta, il tempo libero può fare miracoli! Andare alla ricerca di nuove serie tv o film al cinema può essere divertente e allo stesso tempo potremmo conoscere qualcosa di cui non avevamo mai sentito parlar prima o semplicemente non abbiamo mai avuto il tempo di vedere.

9) Imparare a fare qualcosa: che sia cucinare, una lingua o semplicemente migliorare qualcosa che sappiamo già fare. Sperimentare è la parola chiave!

10) Rilassarsi: ultimo punto, ma forse il più importante di tutti. L'obbiettivo principale delle vacanze e ovviamente dell'estate è rilassarsi dopo il duro lavoro fatto durante l'anno e godersi il meritato riposo.

Quali sono i vostri buoni propositi per l'estate?? Fatemi sapere nei commenti!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento