RSS
Post Icon

So Undercover

Salve miei cari, non avevo proprio idea di cosa parlarvi oggi, e poi: colpo di genio! Ahahah no scherzo ma dato che l'altro giorno ho visto un film (al computer non al cinema) ho deciso di recensirvi quello. Si tratta di So Undercover di Miley Cyrus, come probabilmente saprete, mia attrice/cantante preferita. Era uscito già da parecchio tempo (solo negli Usa e qualche altro paese...) ma non avevo ancora trovato uno streaming. Poi l'hanno messo, anche con i sottotitoli e ne ho approfittato. Devo dire che mi è piaciuto molto ed ha superato anche le mie aspettative. E' una sorta di giallo ma il fatto intrigante è che la protagonista, Molly, assunta dall'FBI, va appunto sotto copertura in un college e deve subire una trasformazione da ragazza trasandata a ragazza super femminile per entrare nella confraternita dove si trova la ragazza che deve proteggere. E' molto divertente e per un'oretta e mezza ti prende molto. Non aspettatevi il film dell'anno ma a mio parere e gusto è la giusta dose di romanticismo,comicità e azione. Altri attori sono Kelly Osbourne, che interpreta un personaggio molto simpatico, Joshua Bowman il ragazzo figo dell'università e Megan Park l'ingenua della confraternita che poi si rivela una buona amica.
Se avete intenzione di vederlo vi lascio lo streaming, in ogni caso io ve lo consiglio!
Per lo STREAMING clicca qui!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento