RSS
Post Icon

Marzia's corner : Idee per un weekend

http://datastorage02.maggioli.it/data/thumbs/data/blog/images/QLIdIyMfeC/spBVnrPSPF240_180_75_0.jpgSalve a tutti e buona Pasqua! Spero stiate passando delle belle feste, o in famiglia o dovunque vi troviate! Questa settimana volevo darvi qualche piccolo suggerimento per un fine settimana un po' speciale, invece di rimanere a casa o non far nulla.
Per quelle di voi che vogliono organizzare qualcosa con gli amici o la famiglia, vi indico qualche luogo dove trascorrere questi due o tre giorni diversamente:

1- Esplorare la propria città
Potrebbe essere un'ottima idea quella di dedicare una giornata alla propria città; non abbiamo mai tempo di guardarci intorno a causa del nostro ritmo di vita, ma si può sempre cogliere quest'occasione e scoprire cose nuove. Ad esempio musei e monumenti in città come Milano, Torino e Roma sono aperti tutta la giornata.

http://www.tuttofood.it/sites/default/files/images/milano%20piazza%20del%20duomo.jpg

2- Pranzo immersi nel verde
Se preferite la calma e la tranquillità di un bel ristorante immerso nel verde, questa è l'occasione giusta di godervi una mattinata fuori dal caos cittadino e gustare un ottimo pranzo in compagnia nelle tenute di campagna. Sarà un momento ideale per rilassarsi e godersi il tempo libero. Sia al Nord intorno l'area dei laghi, sia nel Lazio attorno alla capitale, migliaia di ristoranti/agriturismi/casali sono pronti ad esaudire questi bisogni.
 
3- Relax
Se invece siete tanto stressate,non volete allontanarvi e volete godervi una giornata all'insegna del relax, le terme fanno al caso vostro. Sparse per tutta Italia con tanto di golf resort, accolgono migliaia di persone in cerca di rifugio e di tranquillità. Un'idea molto quotata per passare un weekend romantico o con le amiche per staccare dall'aria di città.

 http://wondir.it/wp-content/uploads/2011/10/terme.jpg

4- Parchi divertimenti
Proprio in occasione dell'inizio della primavera, riaprono i grandi parchi divertimenti ( Gardaland, Mirabilandia, Rainbow Magicland) che di solito sono aperti tutto il giorno e con tantissimi spettacoli per divertire tutta la famiglia, dai giovani fino ai più grandi. Una giornata diversa ma divertente e perfetta per evadere dalla routine.

 http://www.consultsport.com/wp-content/uploads/2012/11/gardaland.jpg
Spero che qualcuno di questi suggerimenti possa esservi d'aiuto! Un bacio a tutte!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento