RSS
Post Icon

Acquisti H&M, Zara, Stradivarius

Hello my dears! No, non vi scriverò un post in inglese (anche se sarebbe divertente), oggi sono qui per mostrarvi quello che ho la settimana scorsa e integrerò anche qualcosa di quello che ho comprato mentre ero in Danimarca (ma non tutto, dato che di alcune cose non sono riuscita a trovare le foto). Mi sono data allo shopping sfrenato ultimamente, sarà che l'estate è alle porte e il caldo mi stimola di più! Tutti gli acquisti sono di H&M e Zara, che ormai posso definire i miei negozi preferiti. E' incredibile che fino a l'anno scorso in questi due negozi non riuscivo a trovar niente e adesso compro solo lì! In ogni caso, le cose sono un po', quindi non mi dilungherò troppo nella descrizione!

Questa gonna è una delle cose che ho preso in Danimarca, da H&M. E' bianca, in pizzo, da mettere a vita alta con una magliettina semplice e già si crea un outfit carinissimo. Sito: qui






















Qui in Italia invece, ho comprato un vestitino davvero carino, in merletto, bordeaux, maniche corte. Sul sito non c'era ma ho trovato una foto online e lo vendono anche su ebay (qui).

 

Altra gonna, presa qui in Italia, è una semplice gonna nera corta e larga, molto basic, con una cerniera posteriore sempre un po' a vita alta, che si può abbinare praticamente con tutto! Online qui




















Una delle mie cose preferite che ho preso è da Zara. Si tratta di questo carinissimo top a pois, molto delicato e arricciato sul davanti, che peraltro sta benissimo con la gonna qui sopra di H&M! Online qui
Immagine 3 di TOP PLISSÉ A POIS BICOLORE di Zara 

Sempre da Zara, l'ultima cosa che sono riuscita a trovare anche online, è questa camicia a righe bianche e nere (must di stagione) che nel negozio era andata a ruba!! Era rimasta solo una M e sono stata fortunatissima ad esserla riuscita a prendere perchè un'altra ragazza già ci aveva messo su gli occhi. Mi sta un po' larghetta ma anche così sta bene.

http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/128919/camicia-a-righe-di-mango.jpg 

Infine, un'altra camicietta ma stavolta da Stradivarius, altro negozio che mi piace molto, molto particolare e colorata. La trovo davvero bella e l'ho già indossata con un cardigan blu e jeans.
Online qui
http://static.e-stradivarius.net/5/photos2/2013/V/0/1/p/2172/164/010/2172164010_1_1_3.jpg?timestamp=1365411754422

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento