RSS
Post Icon

Marzia's corner: Kids Choice Awards 2013

Salve a tutti! Sabato sera a Los Angeles si sono tenuti i Kids Choice Awards, le premiazioni dedicate ai teenager firmate Nickelodeon. Come al solito allo show hanno partecipato tantissime star del momento e nel corso della serata si sono
alternate premiazioni ed esibizioni. Purtroppo i più premiati e i più desiderati (One Direction e Justin Bieber) non erano presenti per i rispettivi impegni a Newcastle e Bologna, ma tante altre star erano lì e sul palco si sono esibiti Pitbull, Christina Aguilera e Kesha.
Guardiamo insieme qualche foto del red carpet e poi vi lascio come al solito la lista dei vincitori (tra cui anche quelli italiani).

Selena Gomez:
L'ex stella di Disney Channel, ora al cinema con "Spring Breakers", è arrivata sul red carpet bella come al solito, con top e pantaloncini Oscar De La Renta, scarpe Gucci e pochette Diane Von Furstenberg très très chic.

http://cdn02.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/headlines/2013/03/selena-gomez-kids-choice-awards-2013-red-carpet.jpg
Lucy Hale:
L'attrice del momento, protagonista del telefilm "Pretty Little Liars" ha sfoggiato un abito corto bianco della maison Dior, scarpe Brian Atwood e borsa Nancy Gonzalez. La Hale aveva un look semplice ma molto giovanile e soprattutto le scarpe le danno un tocco molto sexy.
 http://cdn05.cdn.justjaredjr.com/wp-content/uploads/headlines/2013/03/lucy-hale-kids-choice-awards-2013-red-carpet.jpg
Ashley Tisdale:
Tutti noi la conosciamo come Sharpay di High School Musical, ma ora è cresciuta ed è diventata una giovane donna di ben 27 anni che per la serata ha scelto un abito corto argentato di Rafael Cennamo.
 http://cdn04.cdn.justjaredjr.com/wp-content/uploads/headlines/2013/03/ashley-tisdale-kids-choice-awards-2013-red-carpet.jpg
Kristen Stewart:
La 22enne ex vampira ha scelto un look molto particolare , un completo con pantaloncini firmato Osman e scarpe nere decolleté Louboutin, semplicemente divine.
 
Katy Perry:
La cantante, come sempre molto stravagante, stavolta ha scelto una gonna e un top multicolor di Herve Leger. La star ha vinto anche un premio come miglior cantante femminile.
 
Ora vi lascio la lista dei "winners" che sono stati scelti dai teenager votanti online:
Tv show: Victorious
Reality show: Wipeout
Tv actor:Ross Lynch
Tv actress:Selena Gomez
Male athlete:Lebron James
Female athlete: Danica Patrick
Favourite book:Hunger Games
Favourite videogame:Just Dance 4
Favourite App: Temple Run
Movie: Hunger Games
Movie actor: Johnny Depp
Movie actress: Kristen Stewart
Animated movie: Wreck-it Ralph
Voice from animated movie: Adam Sandler
Male buttkicker: Dwayne Johnson
Music group: One Direction
Male singer: Justin Bieber
Female singer: Katy Perry
Favourite song: What makes you beautiful
Italian: Marco Carta

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento